Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

come posso riverniciare la bici?

ho una bmx cromata,la voglio riverniciare di verde brillante.

la vernice sul cromo non attacca percui dovrei grattarla con la carta vetrata ma essendoo cromata ad elettricità è un pò difficile.

ce un prodotto che toglie il cromo??(se riesco a togliere il cromo la riverniciatura la svolgerò a spruzzo col compressore).

ciaoooooooooooooooooo........................

4 risposte

Classificazione
  • soham
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    secondo me è meglio se lasci la cromatura così com'è. Ciao

  • 1 decennio fa

    non lo so

  • 1 decennio fa

    é una cavolata, io ho levato la cromatura dalle mie chiavi di casa, ho preso una bacinella ci ho aggiunto acqua e sale da cucina, ho preso una batteria (quelle da moto o ups vanno benone) ho collegato un polo alle chiavi e l'altro ad un pezzo di rame e ho immerso il tutto. Non mi ricordo com'erano collegati positivo e negativo, dovrai fare delle prove. Il mio intento era ricoprire le chiavi di rame, ma il risultato è stato levare perfettamente tutta la cromatura.

    prova qua

    http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-...

    Puoi usare anche un trasformatore, se è piccolo ci metterai di più.

    Fonte/i: io l'ho cercato dove ti ho detto
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bomboletta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.