Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

mi fotto altri cinque punti - chi se ne inpippa - per riferirmi?

ancora una volta a cosa puo' fare schifo negli uomini :

alla cassa del Carrefour di Massa, giorni addietro vidi un giovane con la sua fidanzata ( che non era neanche troppo FIGO ), con i jeans abbassati che si vedeva la mutanda, peccato che si era abbassata anche la mutanda quindi praticamente arrivavo a vedergli il buco del sedere ...se in quel momento faceva un cureggione, giuro che io e Spepina finiva nella sezione carni dalla parte opposta

ora a prescindere da SPEPERINA che ha prontamente detto ' mamma ha il culone quello ? ' ( si facesse mai li kazzi sua ) ma avendo appena comprato perche' costavano poco 2 scope VILEDA .. quale sara' mai stata la mia tentazione del momento, conoscendo la mia perfidia ?

E domanda numero 2, siamo obbligati a vedere i buchi di kulo degli altri da ora in poi per poi essere buttate fuori da alberghi solo perche' noi allattiamo in pubblico ? Ma dove e' la decenza ?

Aggiornamento:

la festa sara' il 10 ottobre .... !

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai ragione tesoro la decenza non c'e!!! Io x fortuna vivo in un posto dove le donne possono allattare e ci sono un sacco di posti con posti dedicati ai neonati, posti puliti e un sacco di servizi per loro ( vivo in UK) ma so che in italia tante cose non ci sono e si scandalizzano se una donna allatta in pubblico... e poi si dobbiamo vedere i culi degli altri, magari pure schifosi ( anche se fossero belli xo' chi se ne frega sempre culi all'aria sono!!!!!!!!!!!!)

• Anonimo
    1 decennio fa

come è andata la festa dei 3 anni di speperina?

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda a me fanno semplicemente schifo ,si che siamo nel 2009 ma un po' di rispetto per te e gli altri ci vuole

• 1 decennio fa

Giusto mi fa proprio schifo questa moda da cretini...

Che ci troveranno a farsi vedere il buco??????????

E chi ci sta insieme che ci troverà!!!!!!!!!!!

Io a mio marito non li farei mai mettere....

Ma hai cambiato di novo aspetto???????????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.