Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTalk show · 1 decennio fa

Amici 9 ---> Ma LOREDANA ERRORE...?

Ha vinto e ha partecipato a diversi concorsi e ha già fatto un cd...

Guardate qui...

http://www.youtube.com/watch?v=UDBzZwsv1BI

Youtube thumbnail

&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=0nkeMFFNA68

Youtube thumbnail

&hl=it

http://www.youtube.com/watch?v=E1CJYXrGkeI

Youtube thumbnail

&hl=it

E addirittura il suo blog:

http://www.rockit.it/loredana

E' giusto prendere una persona con esperienze lavorative alle spalle, e già comunque conosciute???

A voi piace???

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    No, non è affatto giusto, perché da tanto di raccomandazione!

    VERGOGNA!

  • 1 decennio fa

    Ma assolutamente non è giusto...Ifatti la scuola dovrebbe essere un tranpolino di lancio x coloro che desiderano affermarsi, non per quelli che in qualche modo già lo sono

  • 1 decennio fa

    non è per niente giusto! Dovremmo farlo sapere alla redazione...potrebbero essere all'oscuro di tutto...

  • sil
    Lv 4
    1 decennio fa

    No secondo me non è giusto, infatti dovrebbero farlo notare alla redazione. ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    sinceramente non saprei.. ma la redazione non ne era a conoscenza? non è stata detta la stessa frase detta ad altri ke le esperienze passate sono state ritenute irrilevanti? strano.. credo ke la redazione un giro in internet lo faccia no?.. a parte ke dovrebbero essere loro a dirlo subito chiaramente perchè poi queste cose saltano fuori, anche se lei non mi pare proprio di avere un carattere proprio ligio e corretto.. basta vedere quante volte ha usato il cellulare e il regolamento lo vieta espressamente e lo sappiamo tutti da sempre..

    sinceramente.. come persona no, come voce abbastanza

  • 1 decennio fa

    no secondo me nn è giusto ma lei nn è l'unica ce ne sn pure altre 2 x esempio elena che ha vinto il ballo delle debuttanti e emma che xò nn so cosa ha ftt

  • sefora
    Lv 4
    1 decennio fa

    no, nn è x nnt giusto

  • nn è assolutamente giusto!!!...

    e poi..a me nn piace x nnt..

    kixxoly by..

  • Io
    Lv 4
    1 decennio fa

    x me nn è affatto giusto!!!

  • 1 decennio fa

    è si.. strano xk maria x altri ragazzi ha voluto chiarire ke anke se avevano già fatto alcune cose in tv o un cd non avevano avuto successo e quindi potevano entrare..x lei invece non ha detto nulla... boh... a me non piace comunque!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.