io ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

traducetemi queste frasi dall'italiano all'inglese x favore..?

mi potete tradurre queste frasi dall'italiano all'inglese:

1. hai dieci sterline da prestarmi?

2. posso dare uno sguardo alle tue foto?

3. prendo spesso una tazza di caffè

4. Penny ha due cugini che vivono in Germania

5. volete are una partita a Scrabble?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Raga ma mettetevi a studia so kose da scuola elementare...

  • have you got ten pounds to lend me?

    can i have a look at your photos?

    i usually take a cup of cofee

    penny has got 2 cousins who live in germany

    do you want to have a scrabble match?

    ciao

    ps: sono il primo....

    Fonte/i: me
  • 1 decennio fa

    1) Have you got ten pounds to lend me?

    2) Can I give a look to your photos?

    3) I often have a cup of coffee

    4) Penny has got two cousins that have been living in Germany

    5) Do you want to have a Scrabble match?

    Fonte/i: Traduttrice.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.