Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Amici 9 ---> Ma LOREDANA ERRORE...?

Ha vinto e ha partecipato a diversi concorsi e ha già fatto un cd...

Guardate qui...

http://www.youtube.com/watch?v=UDBzZwsv1

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=0nkeMFFNA

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=E1CJYXrGk

Youtube thumbnail

E addirittura il suo blog:

http://www.rockit.it/loredana

E' giusto prendere una persona con esperienze lavorative alle spalle, e già comunque conosciute???

A voi piace???

Aggiornamento:

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Bè insomma....non è proprio l'unica ad aver avuto giù una sorta di "carriera" alle spalle.....anke denis mascia ha fatto un cd.......addirittura Elena ha già partecipato e vinto al Ballo delle Debuttanti l'anno scorso....anke quello rokettaro con la chitarra elettrica ha già prodotto un cd.....insomma ce ne sono diversi che si presume abbiano già dei precedenti discografici.....però oh.....crediamo pure che si siano meritato l'ingresso.

    Per qnto riguarda Loredana...personalmente ti dirò.....vorrei proprio vederla domani....come canta, cosa fa, cosa dicono i professori....perchè sarà pure pazza da esorcizzare tutto quello che vogliono, ma è particolare, diversa ed interessante da ascoltare e vedere. Diciamo anke che è l'ennesima scelta di Charlie Rapino che conferma la regola....ovvero la musica va vista e non sentita (secondo lui...poi nn so! io la penso un pò diversamente).qndi vedremo domani e chi vivrà vedrà.

  • Infatti ques'edizione è piena di raccomandati, a me non piace...

  • Lv 4
    1 decennio fa

    Miiiiiii a me sta antipaticissimaaaaaa e vince pureeee!!! ?_?

    noooo NN è assolutamente giusto!!!!

    ciao kiss...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non è assolutamente giusto in confronto agli altri ragazzi!!

    CiaO^^

    Baci

    =)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Si sn d'accordo con te è una raccomandata e basta dovrebbe starsene a casa!! k poi oltre a lei un'altra raccomandata è sicuramente Elena k già aveva vinto il ballo delle debuttanti!

    Qll così dovrebbero stare fuori e dre spazio ad altri ragazzi k nn sn conosciuti secondo me!!

    ciau

  • Come cosa non è valida-.-'''

    Spero la mandino fuori ora

  • 1 decennio fa

    ci sono anche altri concorrenti che hanno esperienze..chi ha contatti con case discografiche e chi ha vinto programmi o chi conosce prof etc etc... comunque credo che non sia giusto perchè se una persona è già conosciuta è ovvio che vada molto avanti

  • 1 decennio fa

    ah grazie x avercelo detto

  • Giada
    Lv 5
    1 decennio fa

    A ME NN PIACE ED è FESSA XD

    MA COME è MESSA? SA KE NN SI PUò STARE AL CELL E LEI CI STA (KE SA KE CI SN LE TELECAMERE) E POI PERò PIANGE ANKE... --.--

    MA CI è O CI FA? XD

    cmq alla prima puntata avevano detto ad alkune persone ke entravano " anke se hai già fatto programmi nn hai avuto fama e quindi puoi entrare" perciò.. in questo nn ci vedo nulla di male anke xkè lei nn era famosa prima di entrare ad amici.. c'è anke gruppi su myspace x nulla famosi incidono i loro cd... questo nn signifika ke siano famosi... e anke fare la cantante x la strada (al mare da me era pieno di sta gente) daaiii nessuno la conosceva prima ke entrasse ad amici XD

    ciaoo kiss + stellina! =)

  • 1 decennio fa

    Direi che è ingiusto.

    Cmq anche altri ragazzi hanno già avuto esperienze lavorative

    Poi hanno preso anche la ballerina Elena.

    Che aveva già vinto il ballo delle debuttanti.

    Non le bastava quel premio?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.