Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quanto durano di solito i pidocchi del capo?

Mia sorella ha i pidocchi da 1 settimanetta e mia mamma sta usando uno shampoo apposito.. Quanto durano piu o meno?

Aggiornamento:

Mmmmh stà usando "Cruzzy" e usa un pettinino apposito.. poi ogni tanto lava i capelli con l'aceto diluito nell'acqua e i pidocchi scendon giu morti.. Comunque ne ha pochi..

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vuoi un consiglio...fai fare questo trattamento per 3 giorni a tua sorella:

prendi la skiuma per i pidokki la lasci su dieci minuti la sciaqui metti su balsamo tanto e compra un pettinino...il magico pettinino...a parte gli skerzi KREDIMI è l unika cosa che te li toglie efficacemente... è un pettine di ferro tipo quindi rigido con le setole piccole dove rimangono incastrati i pidokki fallo per un po di volte e passalo accuratamente sul capo di tua sorella...tutto questo lo trovi in QUALSIASI farmaci... baci e buon spidokkiamento xD

• Anonimo
    1 decennio fa

LA RASI A ZERO E VEDI CHE SENE VANNO... NO SCHERZO SE USI SEMPRE QUELLO SHAMPO E E LI CONTINUA A PETTINARE NN PIU' DI 2 SETTIMANE ANCHE MENO ...

• 1 decennio fa

ahiaaaaaa... dipende! una volta li ho avuti tipo agli inizi di giugno... con schiume e shampii appositi ho tolto i pidocchi, anke se delle uova sono rimaste e cosi a distanza di un mese verso fine luglio ANCORA! allora ho riprovato con altri shampii ma probabilmente qualke uovo è rimasto ancora e percio tre settimane dopo stessa storia... insomma questo problema si puo trascinare x molto tempo se nn è curato BENISSIMO! auguri... ! ciao ciao ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

con il primo trattamento anti-pidocchi uccidi i pidocchi in vita, ma non le uova che hanno depositato. dopo 1-2 settimane uccidi i pidocchi che sono nati dalle uova. e il terzo trattamento per maggiore sicurezza. cmq leggi le istruzioni.

ciao ciao tvb

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende da ke shampoo usi..e da ke metodi usi x toglierli..

• 1 decennio fa

se usa un buono shampoo dovrebbero durare massimo 2 settimane penso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.