Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Perchè mi guardo tanto allo specchio?

è una mania....

Aggiornamento:

ciao saretta....todo bien =)

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ho riempito la mia nuova casa di specchi, anche i mobili laccati lucidi riflettono la mia immagine in ogni momento.. forse sono troppo presa da me stessa in questo senso, ma diamine ho dato la mia vita agli altri.. una mania tutta mia me la meriterò, no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Forse perchè ti piaci parecchio o perchè hai bisogno di continue conferme...dipende! Cmq ciao come va??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • titty
    Lv 4
    1 decennio fa

    ti piaci troppo.. e nn va bene per niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    No

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    o è lo specchio che guarda te ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    SEI INSICURA COME TUTTI..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sei insicura come tutte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ...posso darti anche il mio?non lo uso...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ha ragione il capitano...e' lo specchio che guarda te...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ti piaci troppo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.