Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Quale targhetta di utente Doc affibbieresti a ciascuno dei tuoi contatti'?

non sto parlando delle categorie di answer... ma di una vostra personale targhetta che dareste a ciascuno dei vostri contatti che conoscete di piu.Elencatele.

Aggiornamento:

la mia

Psichiatra: Doc in Spagna!

Sabrina ducati. Doc in Amore a distanza

Eddy. Doc in sognare

Aggiornamento 2:

Lost in thought: Doc in semplicità

Soleyka: Doc in Simpatia

yeeshaval: Doc in ironia

Marmocchio. Doc in 2+2= 5 (te la psiego in privato)

Aggiornamento 3:

Skatelowes: Doc in serieta professionalità

Pat neagan: Doc in battute brevi e concise

Derox: Doc in F.I.G.A

Aggiornamento 4:

Serena. Doc in Metereologia

Dana. Doc in Serietà e maturità

Rain: Doc in Mamma ad honorem

Odioso e pedantesco: Doc in finta antipatia

Aggiornamento 5:

Leo M: Doc in Fetish e strap on

Marco Peporino: Doc in Creatività

LE ALTRE LE AGGIUNGO DOPO

10 risposte

Classificazione
  • Nihal
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Vediamo...hmmm...Yeeshaval targhetta simpatia Doc e Mr.Blonde targhetta brrrivido Doc...Jïm §tä®k targhetta di spassoso favoloso Doc e PsiKalì targhetta tenerona e pazzerella Doc...NOA' targhetta anima profonda Doc...

    Saluti..

    Nihal

    Aggiungo ( son troppi ehehe )

    Vulcano....pensieri profondi (Doc e grassie troppo buono :P )

    Nonno Eugenio....saggezza Doc

    Corista......dolcezza Doc

    Ambra.....piccola ma così grande Doc

    You don't know me.....poetessa Doc

    Azzurra...libri e cultura Doc

    Sgarboo....mio capitano Doc

    Seren@...signorina meteo nazionale Doc :P

    SoloSottoLaPioggia....dolcezza genuina Doc

    Mac..signor Sorriso Doc

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a

    JACKIE ---------> Devastation Star

    ELEONOIRE Y 10 ---------- > Sfigata Doc

    PEPORINO ---------> Utente Mascherato Doc ( ho dei sospetti che sia tra noi e parli toscano....)

    YDKM --------------> Poetessa Doc

    DEROX ----> Pazzo Doc

    Poi avrei 3 targhette ma preferisco non attribuirle :

    - LESBO DOC

    - SE NON MI PIACCIONO LE RISPOSTE TI ELIMINO SUBITO LA DOMANDA DOC

    - Ti prendo per il c.u.lo Doc

    .

  • 1 decennio fa

    A Seren@ spetterebbe la targhetta in "psicologia meteorologa"

    A Tears' Rain una targhetta in "missioni a scopo letterario" (targhetta ad honorem per gli sforzi profusi nella lotta contro il qual'è)

    Ad Anna... una targhetta in "viaggi mentali e non....a caso"

    A Lost in thought la targhetta in "sarcasmo a scopo adolescenziale" (le sue risposte alle domande idiote in adolescenza sono dei capolavori)

    A Derox una targhetta in "Riproduzione asessuata" (sono più i Derox in circolazione che tutti gli utenti di answers messi insieme). .

    A Namy ♫ una targhetta in "Fenomenologia sottovalutata" (quella ragazzina è un genio incompreso)

    A Paolomagno una targhetta in "I miracoli esistono" (vedendo la sua old version e quella di ora, si fa fatica a riconoscerlo)

    A Joe targhetta in "Stravolgimenti vari" (questa mi sembra inutile spiegarla)

    A Nihal una targhetta in "Positività estrema" (le sue risposte sono sempre piene di ottimismo)

    A Yeeshaval non si può non dare la targhetta in "Answers e i suoi misteri" (tra domande eliminate poi ripristinate, e domande da utente bannata, finite nel meglio di answers, direi che di stranezze answeriane ne ha viste parecchie)

    . .se mi viene in mente altro poi aggiungo. .

  • 1 decennio fa

    Prenoto e rispondo. =P

    Sere - DOC in Metereologia

    Azumi - DOC in Giochi

    The Mentalist - DOC in Sorrisologia

    Luthien - DOC in Dolcezza

    Carty - DOC in Ironia

    Gianlu - DOC in Battute

    Joe - DOC in Follia

    Lou - DOC in Forza

    Tears - DOC in Answerologia

    Devil - DOC in Scemologia

    Alice - DOC in Stregologia (Non stregoneria, è diverso questo.)

    Dr. House - DOC in Puntigliosologia

    Leo - DOC in Avatar-Dayologia

    Ninza - DOC in Arte

    Innominato - DOC in Inventiva.

    Aggiungo dopo magari.

    Scusate intanto per tutti gli -ologia, ma ci ho preso gusto.

    Leo non svelare a tutti che sono lesbo uff! =(

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mi faccio pubblicità,direi che Oops possa andare bene per tutte le categorie,una sorta di autolecchinaggio egocentrico.

    Seriamente,a me piace tantissimo Vulcano.

  • 1 decennio fa

    dottor K: Genialità

    Yeeshaval: Ironia pungente - altro

    RENT: Schiettezza

    Joe: Pazzia

    Specchio800: Grazia ed eleganza - altro

    Vulcano §scrivo senza pensare..§: Prolissità

    Luna - Braindust: Dolcezza

    αttιℓα ƒℓαgεℓℓσ dι dισ: Fai-da-te XD

    Fonte/i: Mi scuso in anticipo con tutti gli altri ma non sapevo quali "categorie" assegnarvi ;-)
  • 1 decennio fa

    Ale... io ero rimasto al 1+1=3... ahahaha...!!!

    Se me la spieghi...

  • 1 decennio fa

    Ahahahah!

    Grazie a chi mi ha nominata, mi ha fatto ridere la risposta di Vulcano :-)))

    Vado giù un attimo e poi vengo a dare una risposta.

    ------------------------------------

    Alemaran - Doc in riservatezza

    Vulcano - Doc in riflessivologia

    Psichy - Doc in sensibilità

    Seren@ - Doc in "ti dico, ma tanto non capirai"

    Fabio - Doc in "noi eravamo quelli che...."

    Roby - Doc in comprensivione

    Silvia - Doc in sincerità

    Luca22 - Doc in estrema simpatia

    Derox - Doc in pazzia

    Capitan Simo - Doc in finezza

    Azumi - Doc in follia

    Carty - Doc in figgologia

    Rain - Doc in "come diventare donna"

    Yeshaaval - Doc in intelligenza

    Lou - Doc in "non me ne frega come la pensi, io sono convinta"

    Guess - Doc in semplcità

    Ambra - Doc in "come essere mature, pur essendo piccole"

    Poipoipoi....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Uff, troppo lungo... :P

    A te darei la targhetta Doc in MODESTIA, per me sei modesta come persona. Hai anche altre qualità, ma se ne dovessi scegliere solo una prevalente per caratterizzarti direi senza dubbio modestia.

  • 3 anni fa

    Yeeshaval è un piacere leggerla perciò va bene consistent with tutti :)) --------------------- ah...già è tra i suoi contatti...vuol dire che avevo visto bene:)) Allora suggerisco l. a. saggia ziettuccia ---------------------- Sary: infatti avevo intenzione di aggiungerla :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.