Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 1 decennio fa

mi serve un conto corrente! quale scegliere?

ho trovato interessante il c/c di che banca! ma con questo conto,dato che nella mia città nn c'è la sede di che banca, se prelevo da un'altra banca pago??? in alternativa ho trovato interessante anche doppio zero della deutsche bank o zero tondo di intesa!!!! quale scegliere?????

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, se ti può interessare io ho un conto fineco.

Entra in Fineco con il codice promozionale FinecoWave

Sensazionale, torna la promozione con carta di credito in omaggio.

Codice Promozione Fineco: AA8535753

Apri subito un conto Fineco.

E’ gratis per 1 anno e hai un regalo a scelta tra:

--------------------------------------------------------------------------------

1. carta di credito usa-e-getta da 50€

2.1 anno di conto gratis aggiuntivo

3.200 € in commissioni trading e PowerDesk2 gratis

--------------------------------------------------------------------------------

Vantaggi del conto Fineco (tra i tanti):

•tasso interesse dal 3,29% al 3,59 lordo (ossia dal 2,36% al 2,62% interessi netti) con opzione SuperSave*

•tasso interesse minimo sempre agganciato a quello della BCE - 0,25%

•carta di credito mutifunzione gratis (funzione carta credito + bancomat con una sola carta)

•prelievi gratis da tutti gli sportelli d’Italia

•bonifici gratuiti

•trading online (operazioni in borsa) sulle principali borse del mondo con commissioni tra le più basse in Italia

•nessuna spesa per apertura e chiusura conto

•conto corrente gratis per sempre se accrediti lo stipendio (NOVITA’)

*Con l’opzione SuperSave infatti, Fineco ti offre la possibilità di parcheggiare la tua liquidità e avere l’equivalente netto di un conto corrente remunerato dal 3,29% al 3,59%

(considerando che questo strumento è tassato al 12,5% anzichè il 27% dei conti correnti, allora il 2,70% con SuperSave corrisponde al 3,29% circa per cifre fino a 50.000 euro, mentre il 3,00% corrisponde al 3,59% circa per cifre oltre i 50.000 euro; controlla online con il calcolatore automatico).

Approfitta della promozione Fineco che ti permette di provare per 6 mesi il conto gratis. Vai su www.fineco.it, clicca sul bottone “Apri il conto” e e inserisci il codice promozione nella seconda schermata della procedura guidata.

Durante la procedura infatti, ti verrà richiesto il codice promozione; a questo punto, inserisci nel box indicato il codice promozione fornito: AA8535753

IL CODICE E’ VALIDO PER TUTTI. PUO’ ESSERE UTILIZZATO ANCHE PIU’ VOLTE.

N.B Promozione valida fino al 26 ottobre 2009!

Per maggiori informazioni chiama il Numero Verde 800.92.92.92

Fonte/i: www.fineco.it
  • 1 decennio fa

No, non paghi nulla, nessuna commissione in tutto il mondo. Io ti potrei consigliare anche iwbank: www.iwbank.it

Io mi trovo molto bene, non paghi niente, se ricarichi, bonifici italia ed estero, uso carta bancomat, carta di credito gratuita per sempre, carta ricaricabile gratis, assegni gratis, pagamento bollettini postali, bolli..................gratis

In poche parole è tutto gratis, paghi solo i bolli statali ogni 2mesi; se hai bisogno di depositare soldi contanti puoi andare anche in posta.

Vai a vedere sul sito che ti spiega tutto perfettamente.

Se hai bisogno: dade.lana@ymail.com

http://www.iwbank.it/banking-online-privati.html

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.