quali sono le migliori casse per mp3?

ciao raga volevo chiedervi 1 cosa quali sono le migliori casse per mp3/4 quelle in cui si sente meglio e più forte.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La qualità e la potenza è relativa a quanto vuoi spendere e alle tue esigenze....cmq sia se vuoi qualcosa di commerciale a 30-40 euro comprati un kit 2.1 della logitech, creative o trust.....se invece vuoi un impianto serio allora devi acquistare amplificatore, diffusori(casse) e accessori per il collegamento all'amplificatore.....cmq sia punta su roba commerciale perchè la qualità sonora di un lettore mp3 nn è alta quindi è sprecata per un impianto serio!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    le zen

  • 1 decennio fa

    le bose o le zen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.