aiuto tra un po ci rimango secco?

soffro di cervicale ma molto dolorante sintomi mi sembra di avere dei sassi che schioccano al posto del collo, vertigini,disturbo della vista tipo puntini neri,disturbi del sonno,acidita di stomaco,disturbi a deglutire,formicolio e dolori a spalle e a gambe e stanchezza .oggi mentre guidavo mi è arrivata una fitta dietro al collo che per 5 secondi vedevo tutto sfuocato e stavo per fare un frontale con un altra macchina, ho chiesto al dottore è mi ha detto che potrebbe essere una cervicale trascurata, non mi era mai successo prima avevo gia fatto due mesi fa una lastra ma era tutto normale cosa posso fare

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Andrei sicuramente a sentire il parere di un neurologo. E' possibile che, data l'importanza della sintomatologia, ti prescriva altri accertamenti (l'Rx a volte non è sufficiente), tipo Risonanza delle vertebre cervicali. Qualche manipolazione da un massaggiatore esperto può alleviare il dolore delle contratture muscolari. Auguri!

• Anonimo
    1 decennio fa

ti capisco per il collo che scrocchia e la cervicale. Io sono sempre insaccato con la schiena, ore e ore davanti al pc, collo spalle e zona alta della schiena sempre tesa e rigida, zona lombare idem e qualche volta mal di testa..mi son fatto vedere da mille fisioterapisti dottori ecc ma sostanzialmente non ho nulla, solo un problema di postura difficile da corregge..mi tocca fare tanta piscina e rinforzo dei muscoli della schiena...tutto quello che ti posso dire è la mia esperienza! ciao! in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.