procurves plus a pillole o a crema?

per l'aumento del seno è meglio procurves plus a pillole o a crema?

Ho deciso di provare questi prodotti naturali. quale mi consiglereste?

come se dovreste prenderli voi...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho il seno piccolo e non prendo queste porcate. Mamma mia che tristezza, viviamo in un mondo focalizzato solo sull'apparenza, disposto ad ingerire porcherie pur di apparire. Che poi, dove sta scritto che il seno grande è più bello del piccolo? Io ho una seconda e non mi sono mai fatta problemi, piaccio a me stessa e agli altri così come sono.

• 4 anni fa

E' possibile aumentare il seno con delle sempli tecniche ed esercizi http://comeaumentareilseno.teres.info/?7u31

Un seno prosperoso e tonico, perfetto e bello al punto da poter indossare scollature anche abbastanza generose, è probabilmente il sogno di ogni donna.

Stando alle ultime ricerche la maggior parte delle donne è insoddisfatta del proprio seno, al punto da ricorrere ad interventi chirurgici pur di avere un decolté invidiabile.Tuttavia, non tutte le donne sono disposte a sottoporsi a un intervento chirurgico, esistono infatti anche metodi naturali.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma che stai dicendo ste cose non si fanno

• 1 decennio fa

Secondo me devi cercare di convincerti che il seno che hai ora è quello che si adatta di più a te stessa!

Evita di cercare soluzioni che molto probabilmente appagherebbero soltanto il lato psichico...

Saluti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.