Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheVolkswagen · 1 decennio fa

Audi A3 , Golf serie V GT Sport , Scirocco?

tra queste 3 macchine ....qualche vi piace di + ....in senso...

a me piacciono tutte e 3 ....e solo...che ho dei dubbi ....

Audi A3

è stato ..per taaaaaanto tempo il mio pallino....però adesso non so perchè...ha perso quel fascino che mi attanagliava ....forse perchè ....ne vedo troppe in giro...oppure perchè...fra poco...esce il modello nuovo ....che non mi ispira tanto....e avere un modello "vecchio" non mi và molto a genio ...se poi devo spendere...20.000€ per un buon usato ...io per buon usato dico ....meno di 40.000 km ...e con + optional possibili ....non mi và tanto spendere quei soldi..per una makkina "vekkia"

Golf serie V GT Sport

anche questa ....era il mio pallino...ma per poco tempo ... ero fissato...appunto sulla Golf serie V GT Sport ...bianca....questo colore gli da un tocco...proprio bello....però anche questo stesso problema dell'audi a3...ne vedo un pò troppe anche se non Gt sport ....e poi avere un modello "vecchio" non mi và molto a genio ...la serie VI...non mi piace proprio....se poi devo spendere...20.000€ come un audi ...sempre per un buon usato ...non sò se il gioco vale la candela...

Scirocco

all'inizio era fissato un mio amico....e io dicevo che non mi piaceva....in senso..un muso.. cattivo...ma il posteriore..."culone" ...non so...

però poi cercando...makkine giovanili ...non sempre le stesse....mi sono ricordato della Scirocco....e guardandola..con calma..ecc...non è malvagia.... però ho sempre ....un dubbio....un...mhà ...che non so da dove venga ....forse dal prezzo ???? perchè usata ecc ...la troverei...come le altre sui 20.000 € ...però ...nel caso di un audi a3 ...quei soldi li metterei a okki chiusi ....per la scirocco..a okki chiusi no ....ci penserei su ...per quello che "ho paura ".....di questa makkina...

che poi ...è una makkina che ho visto si e no 2 volte..da quando è uscita...in pokissimi la hanno ...percui cosa positiva.....

concludendo....

la scelta ...della motorizzazione...sarebbe per tutte e 3 ...un diesel...cc 2.0 ...140 cv....

tra le 3 ...quella che + mi stuzzica la pazzia è la scirocco ...perchè tra le 3...è unica "nuova" ...la prima verrà sostituita nel 2010...la seconda...già sostituita...però per il prezzo...che siamo tutti e 3 simili ...ho paura per la scirocco...come detto prima...per la golf e audi...a okki kiusi quel prezzo...la scirocco...no....ci penserei un bel po su ...

voi che dite...

poi un altra cosa...la scirocco...ci saranno dei restyling ...nuovo modelli....o niente ???

grazie

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Audi A3 bellissima!

• 1 decennio fa

prendi la golf cosi almeno stai sicuro ke piace sempre

•  
    Lv 7
    1 decennio fa

Io sono del parere che per acquistare un'auto, devi essere convinto al 100% del modello che scegli. Quindi se nessuna delle 3 ti convince, lascia perdere, perché ce ne sono tante altre. Comunque se proprio vuoi un consiglio tra queste 3: lascia perdere la scirocco (ma solo x quello che hai detto tu, cioé che non la compreresti ad occhi chiusi); per la A3 ti posso dare ragione, ce ne sono troppe in giro, e poi diciamoci la verità....................comprare un'auto che tra qualche mese si rinnova...............non mi sembra una buona idea;

Per quanto riguarda la golf invece, è vero che si è già rinnovata, ma è pur vero che è un'auto intramontabile su tutti i punti di vista! Quindi io ti consiglio la golf. Cmq ciao e buona scelta!

• 1 decennio fa

Ciao,

Io rimango sempre dell'idea di aspettare l'Alfa 149 a Marzo e il suo 1.9 diesel Twinturbo da 190 Cv che avrà consumi praticamente identici a quei 2.0 da 140 Cv e prestazioni del tutto diverse (e per un giovane ti assicuro che non guastano mai).

Scusa per la digressione.

Ovviamente la Scirocco tra quelle citate da te è quella che preferisco, però devi riuscire ad arrivare a prenderla nuova o almeno Km zero, perchè secondo il mio parere, rischiare di buttare nel cesso 20mila euro non è una bella prospettiva.

Quest'auto si può paragonare alla Brera, linea affascinante e ricercata, ma alla fine poche vendite perchè troppo originale.

Questo comporta una grande svalutazione, quindi devi tenere in conto di tenerla molti anni.

Restyling a breve non ce ne saranno.

La altre due alternative secondo me si equivalgono.

Linea lineare ma che va sempre bene, normale svalutazione, e se hai un budget di 20 mila euro puoi arrivare a qualcosa di più interessante, soprattutto per la golf 5, dove potrai trovare qualche rimanenza di magazzino a quel prezzo.

Queste sono le mie opinioni personali, e se ti piace la Scirocco, posso consigliarti di dare un'occhiata anche alla Brera, dove visto che è già in commercio da qualche anno, potrai trovare delle occasioni più frequenti e magari maggiori sconti.

Ho provato sulla 159 il motore diesel 2.4 da 200 Cv, e oltre ad avere una buona spinta, ha dei consumi increbibilmente bassi per quella cilindrata, e se pensi all'usato, una cilindrata più alta comporta sempre minori rischi in quanto c'è una minore usura delle parti meccaniche. (Lo so, che sono un'amante delle Alfa e continuo a romperi i cogl-ioni).

ciao

buon pimeriggio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ovviamente scirocco, perchè è una makkina ke poke persone hanno, invece le altre due ce ne sono a milioni (nel mio paese)

• 1 decennio fa

AUDI A3......

• Anonimo
    1 decennio fa

di gran lunga la scirocco...adesso a poco uscirà la scirocco R che monterà il motore 2.0 tfsi della audi s3 da 265 cv e un look favoloso e molto aggressivo...poi ci sarà anche con il motore 2.0 td 170 cv 4ruote motrici...;)

• 1 decennio fa

2 prostitute si incontrano in ascensore e una ha un occhio nero.....

Allora l'amica le chiede cosa si è fatta e le risponde,

no niente è una càzzata!

• 1 decennio fa

belle tutte e 3 ma il mio pallino è la scirocco

• PiEr
    Lv 4
    1 decennio fa

nessuna delle 3.

10000000000000000000 volte meglio un serie 1, un 120d bianco 3 porte è fighssimo..

• Mostra altre risposte (1)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.