Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

nonostante il mio comportamento,mi ha invitata di nuovo?

come alcuni di voi sanno,da giugno vuole uscire con me, poi, complici le vacanze fino a settembre nn ci siamo visti ma lui ogni tanto,raramente, mandava qualke sms, che concludeva con un"spero di vederti presto quando torni".. quando sono tornata mi ha invitata + volte a uscire, io ho sempre rimandato..

poi un giorno l ho kiamato e lui nn era uscito.. ha detto "domani o dopodomani se stai in giro kiamami così ci vediamo.."

io nn lo kiamo,lui manco.. ma dopo 2 gg della telefonata mi contatta e mi kiede se sono uscita il giorno prima, e mi rei invita a uscire!!!

che ne pensate? vuole solo sesso? e gli piaccio anche se m ha vista solo in foto e video(circa 200 300 foto però)

Aggiornamento:

@andrew 86:

nnho capito..ma lo fa perkè gli piaccio o no?????

Aggiornamento 2:

@ question mark: beh hai ragione(te lho scritto anche nell altra risposta dove ti ho scelta come migliore) ma temo che voglia solo sesso

Aggiornamento 3:

@ question mark: grazie a te!

piuttosto, io volevo già dirglielo su msn,una cosa del tipo" senti, ma tu ke intenzioni hai con me? perkè se parti prevenuto, cioè che vuoi solo un'avventura e poi tanti baci, non credo di essere quella adatta".

Aggiornamento 4:

@ question mark: una mia amica dice che lui mi contatta perkè "sta disperato"(in quel senso)

Aggiornamento 5:

@question mark: mi ha mandato un sms stasera.. mi ha invitata di NUOVO!

Aggiornamento 6:

Aggiornamento 7:

Aggiornamento 8:

..a casa sua..ma nn ci sono andata...

domani lo contatto su msn?

Aggiornamento 9:

ma lui nn sa nulla di me, a parte le 300 foto.. lui nn mi conosce caratterialmente!!!!!!!

quindi,lui si è fissato.. sul mio fisico,e basta?!?!

Aggiornamento 10:

parliamo parliamo..ma lui fa un doppio senso a ogni cosa.. e ogni momento è buono per invitarm ia uscire!

sul fatto delle foto,l attrazione puramente fisica/sessuale secondo me può nascere, anche solo da foto e video.

Aggiornamento 11:

@q.m.: il carattere..beh,nnso se èandato a vedere il mio space,ma nn credo proprio.cmq volevo invitarlo a un gruppo contro l'anoressia...

Aggiornamento 12:

mah...kissà.. spero che nn si allontani.. che non scappi.. mifa stare bene..vorrei ke mi cercasse...

Aggiornamento 13:

@ q.m.: no nn mi confondi, nn preocc =)

-solo che i pareri delle persone sono discordanti: sia su answer,che tra i miei amici.

2 dicono che lui vuole solo sesso,mia mamma dice che deve conoscermi e parlarmi, e io penso che se voleva solo sesso,scusate.. ma nn mi avrebbe mandato a quel paese,dopo 4 mesi che non ci sò uscita?!?!?!

invece uno dei miei 2 amici,dice che lui continua a invitarmi perkè nn gli costa nulla un sms o un invito su msn,e come lo fa con me potrebbe farlo con altre..

l unica cosa su cui sono certa è ke gli piaccio molto fisicamente(mi ha fatto i complimenti per le foto che ha visto varie volte..)..

vorrei capire però perkè mi invita ANCHE a casa sua, nonostante abbia capito che non sono la tipa... dato che a casa sua nn ci sono andata..

vorrei che mi cercsse,una telefonata, invece lui appena ci parlo..punta a invitarmi.

Aggiornamento 14:

gli ho parlato chiaro: "se mi inviti a casa,di sicuro non cio vederemmo mai". lui mi ha dato "carta bianca":ha detto che posso andarlo anche a trovare sul posto di lavoro, o a prendere un caffè al baR(insomma,come preferisco io)

poi appena metto un link subito commenta,mi contatta.. se dico"ora vado a vestirmi, che devo uscire.:"lui dice"noo perkè,stai così bene senza vestiti."..

poi mi ha invitata di nuovoha detto "se vieni mi fa piacere":.

vorrei solo sapere se veramente gli farebbe piacere,se non lo dice per dire..

e ora..nn ci uscirò.

nn posso. riskio di attaccarmici.vedo tutti come un'ancora di salvezza,mi illudo e mi ci lego.

nn posso,ora.. i segni di anoressia e bulimia sono evidenti,dentro e fuori.

la ragazza col drink in mano è lontana anni luce da me.

*grazie*

Aggiornamento 15:

la cosa che + mi spaventa:

lui fa un lavoro che è sempre al contatto con la gente.. serate ecc.. quindi di ragazze ne vede..(ho vistyo le foto di alcune che frequentano il locale..certe mezze nude...anche se nn carine.. )

nn vorrei illudermi ç_ç

Aggiornamento 16:

magari fosse lui.. magari si accorgesse di me non solo perkè gli piaccio fisicamente dalle foto..

vorrei anche parlargliene,dirgli il mio passato in ospedale,i ricoveri.. un probabile ricovero a breve.. insomma,per nn farlo allontanare(ora sono diversa pure dalle foto)

Aggiornamento 17:

@ q.m.:

ho èpostato una domanda a questo proproosito,sul fatto della verità..

cmq no,nn siamo manco amici.. niente..

e vorrei dirgli che il problema nn è lui, che se n nesco cn lui nn è perkè esco cn altri ecc..ma perkè è un periodo in cui a causa di eventi passati che mi hanno segnata.. nn riesco proprio a sbloccarmi,a stare serena.. e nn sarei + qlla ragazza solare che può apparire..

nn so,come dirgli nn so!

Aggiornamento 18:

@ q.m.: però anche se glielo dico per ora nn ci esco..ma come dirgli????

Aggiornamento 19:

@ q.m.: beh, lui mi dirà che "un caffè ti kiedo,niente di +"

cmq continuiamo in psota,ho paura che eliminino la domanda e nn riesca a darti i punti ;)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Rieccomi qui, mi sono ritrovata nella tua domanda =)

Comunque, io continuo a dire che gli piaci, si capisce benissimo che è interessato, e parecchio anche.

A che scopo altrimenti ti chiederebbe di uscire da giugno? Se non gli piacevi non avrebbe continuato a venirti dietro e soprattutto non avrebbe insistito ancora per uscire nonostante tutti i tuoi no.

(Grazie per la miglior risposta, l'ho vista solo ora)

Comunque io non credo che voglia solo sesso, non avrebbe senso, non è che te lo sta chiedendo da un mese (e per quello scopo sarebbe anche troppo) sono 3 mesi ormai, io penso che sia interessato a ben altro, non al sesso.

E poi se decidi di uscirci insieme, metti le cose in chiaro, e fatti anche dire da lui cos'è che vuole, con delicatezza ovviamente =)

Ecco brava, sarebbe una buona idea, almeno capisci subito quali sono le sue intenzioni =).

E comunque potrà anche essere disperato, ma se l'interesse è solo quello non va dietro a una ragazza per tre mesi!

Al massimo qualche settimana, ma è anche troppo, se quello fosse il suo unico interesse avrebbe provato per qualche settimana (anche troppo) ma non 3 mesi, è impossibile.

Bhè diciamo che come primo invito invitarti a casa non è il massimo :D Scherzo eh :P

Comunque dai, è lampante la cosa, è interessato, e fino a qui ci siamo arrivati.

E credo che dovresti contattarlo su msn, almeno se non uscite insieme vi tenete in contatto in questo modo.

Allora, io non pensavo ti conoscesse solo tramite foto.

Ci hai mai parlato?

Semmai, parlaci su msn, approfondisci questa amicizia, per non passare all'appuntamente, conoscilo su msn, se poi vedi che non ti interessa lascia stare, ma prima approfondisci.

Bhè, se le nostre (diciamo nostre :D) sensazioni sono giuste e gli interessi, è ovvio che prenda ogni occasione per invitarti. Certo, come comportamento non è dei migliori, ma questo lo chiarirai quando gli chiederai che intenzioni ha con te.

Ma certo che può nascere un attrazione fisica, ma visto che voi parlate, e da quanto ho capito vi state conoscendo (diciamo così) l'attrazione non è solo fisica, ma probabilmente gli piaci anche caratterialmente.

Per lo space è probabile che sia andato a vedere, anche per curiosità.

E per il gruppo potresti invitarlo, almeno vede che sei interessata, cioè, se gli mandi l'invito il primo pensiero sarà che tu lo hai pensato. Così dovrebbe essere.

Sai queste cose dovresti fargliele presente a lui, devi dirgli che ci tieni e che hai paura di perderlo, vedrai che se ci tiene davvero qualcosa ti dirà, te lo dico per esperienza personale =)

Hey dimmi se scrivo troppo o sparo cavolate eh, magari io credo di aiutarti invece ti confondo solo le idee.

Diciamo che sono d'accordo con tua madre, cioè che dovrebbe conoscerti e parlarti, ed è per questo che prima o poi dovrai accettare uno dei suoi inviti, quando ti invita ad uscire però, non a casa, e continuo a ripeterti che devi dirgli che se ogni tanto si fa sentire non ti dispiacerebbe al contrario ti farebbe molto piacere.

E penso anche io che se quello era il suo interesse dopo 4 mesi ti avrebbe mandato a quel paese :D

Certo.. è strano che ti invita a casa e questa è una cosa da vedere con lui.

Ma cavolo, non penso voglia sesso, perchè dopo i tuoi rifiuti penso abbia capito che non sei quel tipo eh.

Se non ti senti pronta allora stai tranquilla.

Se veramente ci tiene a te saprà aspettare e non importa quanto tempo =)

Vedrai che andrà bene, e il problema di attaccarsi troppo alle persone ce l'ho anche io, ed è per questo che ora ci vado con i piedi di piombo.. troppe delusioni, ma prima o poi la persona che ti aspetta, nonostante i tuoi rifiuti la troverai e chissà.. magari è proprio lui, te lo auguro, da quanto ho capito sei una brava ragazza e ti meriti un ragazzo altrettanto bravo, e che sappia apprezzarti =)

Se vedi che puoi dargli fiducia perchè no?

Se è un amico o qualcosa di più comunque puoi confidarti con lui, e puoi raccontargli tutto, anche dei ricoveri, magari si avvicinerà di più per starti vicino, chissà...

Ti rispondo qui =)

Secondo me dovresti dirgli la verità, è molto meglio che continuare a rimandare e molto meglio dirla piuttosto che nasconderla.

Sai com'è.. magari ti si avvicina di più, anche se stai passando un periodo difficile, potrebbe aiutarti a superarlo standoti vicino, tu riuscirai ad aprirti a dirgli tutto, stringerete un'amicizia insomma e da lì si vedrà..

Ma devi dirgliele certe cose, ne va del vostro rapporto (anche se solo di amicizia) che deve essere basato sulla fiducia =)

Gli dici: "Senti, io ho passato un periodo difficile (gli spieghi cosa ti è successo se vuoi) e ancora non ne sono uscita, non mi sento pronta ancora ad uscire, ma non perchè non mi interessi, anzi.. però ancora non sono pronta.

Ma non voglio perderti, perchè ci tengo a te ed è per questo che vorrei continuare a sentirti se per te va bene =)"

Qualcosa del genere?

• Anonimo
    1 decennio fa

Povero ragazzo, soffre di una brutta malattia, lo zerbinismo, fossi stato io nei suoi panni al secondo no, avrei già cambiato aria..le ragazze già se la tirano per conto loro, se gli stiamo troppo dietro è finita...

...

certo che gli piaci e da come ti sta dietro pure tanto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.