Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 1 decennio fa

Modemodels e pubblicità per Bambini?

Mio figlio ha 4 anni ed è molto carino e spigliato (è sempre bravissimo alle recite del suo asilo!) penso sarebbe perfetto per delle pubblicità.

Sul forum ho visto parlare particolarmente bene dell'agenzia ModeModels e sul loro sito che si occupano anche di bambini..qualcuno di voi ci ha mai portato il figlio/a? Me la consigliereste?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mia figlia ha fatto alcuni casting con la ModeModels, so che è una buona agenzia, però per i dettagli devo chiedere a mia moglie (è lei che porta sempre la bimba). Per ora la bimba ha fatto delle foto per un catalogo ed è tutta contenta :)

@Selene: non sono d'accordo. Se non vengono caricati da stress per loro è un'esperienza molto divertente.

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

Vai pure tranquillamente, io lavoro con loro come attore e posso confermarti che è un'agenzia seria.

In bocca al lupo per il provino!

• Anonimo
    1 decennio fa

l'unico consiglio che posso darti è quello di lasciarlo alla spensieratezza dei suoi 4 anni . un bambino deve fare il bambino

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

io credo che l'importante sia ricordarsi che è un bambino!a quest'età deve giocare e divertirsi...ha tutta la vita davanti per imbottirsi d impegni....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.