Emma L ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaTorino · 1 decennio fa

scarpe per bambine torino?

ma che scarpe mettono ste bambine???

le scape da ginnastica dicono i pediatri che fanno male al piede... i negozi specializzati invece sono cari ammazzati.

aiuto

emma

3 risposte

Classificazione
  • Mika
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non so esattamente in che zona di Torino ti trovi, ma io per le mie bambine sono sempre andata a Rivoli, al Centro Commerciale Gardenia Blu (vedi qui: http://www.iobimbo.it/rivoli/). Praticamente all'uscita di corso Francia della tangenziale di Torino prima dell'inizio dell''autostrada per il Frejus.

Bene, nel reparto calzature di questo punto vendita c'è una sezione con i modelli di scarpine dell'anno precedente: risparmio garantito fino al 50%.

In ogni caso tieni conto che una scarpina decente, anche non di marca, va bene. Io bado sempre che lasci respirare il piede (insomma che non sia di plasticaccia), che la soletta interna sia in pelle e che non sia proprio piatta ma che abbia un plantarino morbido. Inoltre, se non sei un'esperta, vai da qualche parte dove ci siano commessi in grado di aiutarti a prendere il numero giusto.

• 1 decennio fa

le geox!

• Anonimo
    1 decennio fa

Quelle che vanno bene sono carissime, però le altre rovinano i piedi, hai ragione, non è facile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.