mi potete dire degli scherzi da fare?

sia per halloween e sia per carnevale e mi potete consigliare come vestirmi per halloween e per carnevale?ho 11 anni e sono maschio

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

cavoli anche io ho undici anni!!! ma sono femmina e.. probabilmente tu non vivi a Varese come me.. ma lo sai che io adoro halloween? Ho tutti i siti che ne parlano, faccio il count down da agosto per questa festa mitica!!!

Rispondendo alla tua domandati consiglierei, come scherzo (un po' sadico) di lasciare a "marcire" le uova fuori dal frigorifero per uno o due giorni, con una siringa di plastica con la punta di metallo metti nell'uovo della pittura rossa e.. preparati a lanciare le uova!!!oppure puoi chiedere a tua madre una scatolina di cartone con un coperchio (di qualsiasi cosa: orecchini...), farci un buco sotto e riempi la scatoletta di ovattainfila il dito nel buco sistemando la scatolina sulla mano in modo che non si veda che dentro hai il dito e... quando aprirai la tua scatola agli amici muovi il dito.. si pietrificheranno... con me ha funzionato!!!

Puoi vestirti da scenziato pazzo con un camice bianco o.. come il contadino del film venerdì 13.. quello fa paura. guarda qui

http://www.halloween.it/italia/index.html

ti ho acceso una stellina e aggiunto fra i miei contatti!!! Ciaoooo!!!

Fonte/i: I LOVE HALLOWEEN!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.