Ho la pressione alta, posso usare il polase?

oppure è sconsigliato perchè la fa aumentare ancora di più?

Aggiornamento:

Di solito ho la pressione 90/140 ho 35 anni e faccio una normale attività fisica. Quest'estate prendevo il Polase dopo aver fatto un po di sport tipo tennis o bicicletta.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il polase con la pressione non c'entra niente e non la fa nè scendere nè salire.

Prima di assumere il polase, che contiene potassio, sarebbe bene essere sicuri che i reni funzionano. Ma quanti anni hai? Spero che tu già assuma un antiipertensivo se la pressione è alta.Chi ti ha parlato di Polase? Si usa nei casi di stanchezza - in chi ha i reni normali!!!! - perchè contiene potassio che è un elettrolita importante per l'attività muscolare. Aggiungi qualcosa se vuoi e potrò spiegarti meglio. Ciao

Ma che antiipertensivo usi? Con 140/90 sarebbe meglio prenderlo a maggior ragione perchè sei così giovane1 Dovresti andare dal cardiologo e fare anche una ecografia renale e qualche esame di laboratorio.

Fonte/i: nefrologo
  • 1 decennio fa

La pressione si considera alta con valori maggiori dei tuoi.. forse tu hai valori normali molto più bassi.. allora sappi che l' acqua è termo regolatrice. Ciò significa che se ogni tanto soffri di pressione alta o bassa, basta bere con calma un bicchiere d' acqua e la pressione si regolarizza da se. Ovvio che parlo di casi che succedono ogni tanto non di malattie croniche!

• Anonimo
    1 decennio fa

posso darti la mano per la pressione alta armsef07@hotmail.it

• 1 decennio fa

una bustina al giorno puoi prenderla....tieni cmq sotto controllo la pressione in questo trattamento

ma perchè prendere il POLASE?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.