socia
Lv 4
socia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Squilla il telefono...................................?

correte a rispondere e riattaccano!!!! Che nervi!! è quattro giorni che questa scena si ripete. Vi è mai capitata una cosa simile??

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io una volta ho fatto una cosa simile... quando mia sorella me l'ha raccontato stavo morendo dal ridere...

ero via con mio padre e mia sorella era a casa. si era da poco operata e non poteva correre molto... prima ho chiamato sul telefono di casa e mia sorella che era nell'appartamento di sotto appena ha sentito il telefono è corsa su per rispondere, ma io ho messo giù prima che rispondesse perchè pensavo non ci fosse... allora l'ho chiamata sul cellulare e ha fatto un'altra corsa giù per rispondere ma è successa la stessa cosa... poi ho richiamato ancora a casa e la scena si è ripetuta... poi mi ha chiamato lei e me l'ha raccontato... ma non era molto divertita XD

• 1 decennio fa

Si...ma se non dici niente,è probabile che si scoccino e la smettano di rompere i cogl**ni al prossimo!Senza dubbio si tratta di gente che non ha 1 piffero da fare della propria vita...poverini...

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao Socia. A me non è mai successo, mi devo preoccupare?

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Si mi è capitata spesso e addirittura una volta anche di notte e ti lascio pensare ai dubbi in testa riguardo lo stato di salute di mia madre o altri parenti perkè sei portato a fare pensieri strani se succede di notte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si mi capita spesso, soprattutto da dopo che mi sono lasciata, se scopro che ha a che fare con il mio ex lo vado a cercare dove sta e lo uccido, è una cosa davvero fastidiosa, se devono dirmi qualcosa vengano a dirmelo in faccia!

• 1 decennio fa

Si. Era una mia vicina di casa mezzo matta, che chiamava anche di notte. Veramente insopportabile, non tento per me, che me ne fregavo e il più delle volte non rispondevo, ma mia madre aveva paura (di cosa poi non lo so) e mi assillava.

Ma è stato peggio quando una tipa siciliana, dall'accento, continuava a chiamarmi al cellulare, chiedendomi di una certa "Lora", e mi chiamava ogni giorno alle 10 e mezza (quando oltretutto ero a scuola). Ogni volta le dicevo che aveva sbagliato numero ma ha continuato per più di tre mesi. Mi chiamava anche due volte di seguito, appena chiudeva mi richiamava. Che scocciatura, però alla fine l'ho presa sul ridere.

• 1 decennio fa

siiiii1 trigliardo d volte... 1 volta mi era capitato nel giro di 2 giorni tipo 4 vlt ogni pomeriggio... poi ho scoperto ke era uno ke voleva attirare l'attenzione... oppure di solito sn degli scemi ke nn hanno nnt altro da fare ke gli skerzi telefonici...ciauuu baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.