Ichigo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Come prendere il polase?

Ieri ho fatto la mia seconda lezione di taekwondo e mi sono sforzato davvero tanto tant'è che le gambe mi fanno ancora malissimo.Il mio istruttore mi ha detto di iniziare a prendere il polase...tra due ore ho una partita con i miei amici e non posso assolutamente mancare,il problema che ho i muscoli delle gambe molto dolenti....abito vicino ad una farmacia,potrei andare a prendere una confezione di polase?Quanto costa?Ci vuole una ricetta?e soprattutto mi aiuterebbe se la prendessi prima della partita??10 punti al migliore!

Aggiornamento:

diciamo che mi fanno male i muscoli,nel senso che sono affaticati credo

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Al posto del POLASE puoi prendere RIPRESA, è identico, solo che non è quello che fanno vedere in pubblicità! Me l'ha consigliato il farmacista assicurandomi che è identico al POLASE! Io l'ho provato ed è ottimo. Due scatole costano 8 euro, una 5 euro. Il POLASE credo costi almeno il doppio! Comunque non serve la ricetta medica. In genere si prende subito dopo l'attività fisica perchè col sudore si perdono molti sali minerali. Questi integratori aiutano molto anche chi soffre di crampi muscolari dovuti ad una carenza di magnesio.

Il dolore alle gambe però è dovuto sicuramente all'acido lattico, ti passerà tra qualche giorno ma è importante non interrompere l'attività fisica altrimenti ogni volta che riprenderai le lezioni avrai gli stessi problemi.

• 1 decennio fa

si ti aiuta molto costa 12 euro e non ci vuole la ricetta e ti assicuro che ti senti un altra persona

Fonte/i: io
  • Bubu
    Lv 4
    1 decennio fa

riempi 1 bikkiere d' acqua c metti dentro il polase mescoli e poi bevi

• Anonimo
    1 decennio fa

io lo prendevo sempre prima di andare in palestra

nuovo Polase Sport, adatto a chi fà attività fisica, è ottimo e ti rifornisce adeguatamente, più che quello normale, costa su 10 euro se nn erro

cmq nn vi vuole nessuna ricetta e puoi prenderlo prima della partita xkè sn sali minerali

ma se ti fanno male le gambe ti conviene prenderti un oki o un nimesulide

ke sn antinfiammatori

x qualsiasi altra cs sn a tua completa disposizione..ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non ci vuole la ricetta.

Lo trovi in bustine da sciogliere in un bicchiere d'acqua.

Prendi la scatola grande con 20 bustine, costa circa € 12.50

• 1 decennio fa

nn ci vuole nessuna ricetta .. e nn costa molto cmq quello che t consiglio e di dire al farmacista cio che hai e farti consigliare .. il polase nn so se e adatto ..piu il voltaren forse ...

• 1 decennio fa

Mi dispiace ma quello che senti nelle gambe è acido lattico e neanche il magico polase ti salverà da questo...tantopiù che non è magico! é un integratore, uno dei migliori magari, ma sempre un integratore. Piuttosto la prossima volta dopo aver finito l'alenamento fai un po' di corsa leggera, di defaticamento appunto, che aiuta a eliminare l'acido...una volta che sei di nuovo freddo te lo tieni!

• Anonimo
    1 decennio fa

COSTA SUI 10 AI 20 EURO DIPENDE LA CONFEZIONE NN CI VOGLIONO RICETTE E NN TI AIUTERA PER LA PARTITA PERK NN E NA PILLOLA SUPERMAN NN FA MIRACOLI MA TI RIDA I SALI MINERALI E UN INTEGRATORE OK GRZ DEI 10 PUNTI -_-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.