Phoebe ha chiesto in Auto e trasportiFerrovie · 1 decennio fa

Sciopero 2 ottobre Roma, gli autobus circolano?

Ciao a tutti,

domani 2 Ottobre c'è lo sciopero dei dipendenti Metro a Roma.

Su internet mi è sembrato di capire che saranno ferme le due linee di Metro e i treni regionali della società Metro.

Quindi confido almeno negli autobus che, essendo Atac e non Metro, suppongo debbano circolare.

Qualcuno sa qualcosa?

Grazie a tutti!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

comunicato Atac lil sindacato Or.S.A. ha indetto per venerdì 2 ottobre prossimo uno sciopero di 24 ore. Lo sciopero coinvolgerà i lavoratori della società Met.Ro. Sono attesi forti disagi quindi per i convogli delle due linee della metropolitana e quelli delle ferrovie regionali Roma - Giardinetti, Roma - Civita Castellana - Viterbo e Roma - Lido.

Tutte queste linee, nel rispetto delle fasce orarie di garanzia, assicureranno il servizio nei soli orari compresi tra le 5,30 e le 8,30 e tra le 17 e le 20. L'agitazione si protrarrà fino al termine del servizio che il venerdì prosegue sino all´1,30.

Sempre per venerdì 2 ottobre, un altro sciopero (in questo caso di quattro ore) è stato indetto dalla Faisa Cisal e coinvolgerà dalle 8,30 alle 12,30 quattro linee - 502, 663, 777 e 982 - gestite dalla Sotram per conto della Tevere Tpl. ciao

• 1 decennio fa

ciao, lo sciopero riguarda i ferrovieri della società metro.( quindi solo le metropolitane e i treni regionali di quella società) gli autobus circolano regolarmente

Fonte/i: capotreno
  • Raf93
    Lv 4
    1 decennio fa

a me l'autista del mio autobus ha detto ke dmn sciopera..x cui possono esserci disagi...

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.