.
Lv 4
. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Qualcosa di diverso e più superficiale...Tanto per cambiare xD?

...Vorrei cambiare look quando vado a scuola ç___ç Di solito metto jeans,scarpe da ginnastica o ballerine + polo o maglietta normale...Però vorrei qualche marca carina,non conosciuta pure,non m' importa della fama,però qualcosa di bello per adolescenti... =) Io conosco la Phard e la Puerco Espin,ma quest' ultima mi ha un po' stufato xD Ed i capelli poi?Sono ondulati,ma li faccio più mossi con la spuma,ieri sono andata dal parrucchiere per farli lisci...

Domanda di riserva: Beati i maschi che rimangono sempre "belli" dopo 5 ore!Noi donne invece...xD Io non mi trucco,però ultimamente sto mettendo la matita sotto all' occhio(solo)che puntualmente si squaglia...xD Non posso andare nel bagno a farmela ogni 5 secondi,dato che voglio sentire le lezioni xD Ed i capelli poi...Si fanno a pazza...Consigli?

Aggiornamento:

Grazie a tutteeeeeee =)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora ti proporrei la marca Fix Design http://www.fixdesign.it/

oppure Pimkie http://www.pimkie.com/

Ci sono dei vestiti,magliette,maglie,pantaloni ecc veramente carini ^^

Io praticamente tutti i miei vestiti li prendo da Pimkie xD

Per quanti riguarda i capelli puoi fare la piastra e mettere una molettina carina ^^

--

Ah e per quanto riguarda il trucco puoi mettere solo il mascara nero oppure un ombretto e basta.senza la matita insomma ... oppure fatti consigliare una matita buona. ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io a scuola ci vado sempre vestita a caso xD

• tina
    Lv 4
    1 decennio fa

per i capelli ricorda che meno li forzi in un modo diverso dalla loro natura e più hai speranza che non sembrino completamente sfatti dopo un po'. piuttosto gioca con fasce-cerchietti-fermagli-fiori-treccine ecc.. per il trucco evita la matita sotto l'occhio oppure se proprio vuoi metterla comprane una più dura. se usi un tocco di phard rosato sulle guancie e sulle palpebre avrai luce e tono con un solo prodotto. passa la matita solo sull'angolo esterno dell'occhio nella parte superiore e sfumala un po': avrai fascino senza che coli la matita.

• Anonimo
    1 decennio fa

allora alla prima domanda non so risponderti pechè anche io ho qst problema.....sempre jeans ballerine e t-shirt mi hanno stufato....

alla dom d riserva xò sì.....

1) io metto ombretto cn tt i brillantini della sephora slla palpebra mobile e la matita all'interno dell'occhio sotto...ma nn mi si squaglia....proa a cambiare matita...

2) invidio anche io i maski.....xò....ke monotonia....sempre gli stessi capelli

3)anche io ho i capelli castani chiari mossi e mi si spettinano tutti perchè li arriccio e gli do un po' di volume cn la spuma.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

x le marke d vestiti t posso consiare zara e H&M ... scs ma x ade nn m viene in mente nntaltro

• Anonimo
    1 decennio fa

booooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.