sassofono tenore????

ciao mi vorrei comprare un sassofono qua a roma ma ho visto in internet che costano ance 6000 euro pensate che in un negozio di musica 60 euro me lo fanno pagare quanto è quello meno costoso?non oltre gli 80 ci sono possibilmente tenore?

grazie a chi mi risponde !!!!!!!

ciao!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

direi propio di no e escluso.con 80 euro nn prend nulla se consideri che il pacco di 5 ancie(quelle che servono a suonare )costano 22 euro.un sassofono e ottone massiccio .cmq un sax tenore nn lo trovi a meno di 400 euro nnuovo (prendendo propio le marche piu schifose)ma un sassofono di quelli nn va bene.punto primo.sfiata.punto 2 dopo 2 giorni i sugheri si sono rotti.punto 3 quando suoni sembra una segheria di 4 ordine...........se devi spendere meno buttati sul contralto (ma anche li la qualita e importante)ti consiglio invece di comprarne uno buono di seconda mano che pagheresti 500 euro ma sarebbe uno strumento professionale.oppure in alcuni negozi puoi pagarlo a rate .ma se puoi prenderlo solo scarso allora megli nn lo prendi propio .e come buttare i soldi anche perche dovrai avere delle lezioni e costano 15 eur piu o meno.cmq l'usato a la migliore delle ipotesi ma devi essere paziente e scrupoloso inoltre fatti consigliare da un esperto per la marca.ti dicoio solo quali marche NON comprare :COMPASS e invece puoi buttarti bene sugli yamaha che partono da fasce medio basse fino alla altamente professionale.ti saluto e ti ricordo che il sax e una cosa seria e nn un gioco e che se lo fai poi devi andare fino in fondo.VOTAMELA MIGLIOR RISP se sei rimasto soddisfatto

• 1 decennio fa

Sei straniero suppongo...da come scrivi. Cmq non mi riguarda, con 60, 80 euro puoi solo comprare un giocattolo. Hai presente com'è fatto un sassofono ed il lavoro che c'è dietro? Per uno strumento suonabile non puoi spendere meno di 300 400 € usato. mx

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.