Esperti console Xbox 360 Elite?

Raga io ho messo una centinaia di canzoni sulla penna drive per salvarle sul disco rigido della mia console...xò nn so cm fare a salvarle...salvarle dal cd mi viene semplice ma io vlv sapere cm salvarle dalla penna drive...Grz a TT

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtroppo la Xbox non può leggere i dati delle pen drive, però c' è un modo per ascoltarle sulla console, ma devi essere pronto a spendere 40 euro:

Devi comprare il gioco Lips che è praticamente il SingStar di Xbox 360. C' è una modalità dove tu puoi trasferire le canzoni del tuo MP3 sulla Xbox e poi la Xbox funge da karaoke e puoi ascoltarle e giocare, bello no?

• Anonimo
    1 decennio fa

come diceva peppe la tua xbox puo solo leggere la penna usb ma per caricare la musica sul disco rigido devi o avere un cd originale o crei tu un cd audio che c'entrano al max 20 canzoni alla volta...neanche il cd dati va bene

Fonte/i: possessore di xbox360 elite con musica installata sul disco rigido
  • Anonimo
    1 decennio fa

NN si può fare mi dispiace,se colleghi la pen drive puoi solamente ascoltarla,ma una volta tolta le canzoni nn si salvano e nn si possono salvare,se vuoi proprio salvarti canzoni nella tua xbox devi avere un cd originale

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi dispiace ma l'XBOX 360 puo leggere cio che c'è nelle chiavette ecc...

Ma oltre i Demo e i Giochi non puoi salvarci altro.

Cioe se inserisci la chiavetta con video, foto o musica li legge e puoi riprodurli tutti ma non puo salvarli.

Forse vedremo qualcosa nel prossimo firmware che uscira nel Dicembre 2009

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • invece di metterla in una penna usb li masterizzi un cr-r da 700mb o 800mb e quando lo metti poi anche salvarli sull'hard disk

• 1 decennio fa

non si puo savalere dalla pen drive perche non e un disco masterizzato devi masterizzarele canzoni su un disco rigido

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.