Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Domanda per uomini e ragazzi: vi piace la vostra moglie/fidanzata in pigiama? Perchè? Al più esauriente 10 pt?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La mia ragazza mi piace soprattutto in pigiama, specialmente quando si siede in poltrona vicino al letto e aspetta che io finisca di fare i conti della giornata. Mi piace quando si addormenta e le si scopre la schiena, mi piace quando si abbottona il pigiamone invernale fino al collo e mi piace....faticare un po' prima di averla!

• Anonimo
    1 decennio fa

Bella domanda, una donna in camicia da notte tuttalpiù può essere attraente, se invece è in pigiama una donna non solo è simpatica e carina ma è anche sexy (se poi il pigiama è un po' trasparente e si vedono le mutandine le salto addosso).

P.S.

LE SALTO ADDOSSO NON PER FARLE DEL MALE MA SOLO PER FARLE DEL BENE

======================

ROBERTO STA CALMO CHE POI TI VENGONO LE CRISI CARDIACHE

======================

Fonte/i: A me l' ha detto Lux.
  • 1 decennio fa

Certo, a me ispira tanto... confusione, emozione, eccitazione...direi di amare la mia donna in pigiama in intimo in abito da sera in tuta insomma in tutto e poi un antico detto dice: la donna bella si riconosce al mattino....

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

no mi piace di + vederla nuda aahhahahhhahahahhhhahhahhhhahahhahahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.