Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Amici 9 ---> LOredana, Arianna, Elena . . .?

Loredana ha già aftto un cd e ha un suo forum

http://www.youtube.com/watch?v=0nkeMFFNA68

Youtube thumbnail

&hl=it

http://www.youtube.com/watch?v=UDBzZwsv1BI

Youtube thumbnail

&feature=related

Elena ha vinto "IL ballo delle debuttanti"

http://www.youtube.com/watch?v=KE6Zb59psaU

Youtube thumbnail

&feature=related

E ora Arianna:

http://www.youtube.com/watch?v=SuA_MBlpj0U

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=FxEgGhTvcQo

Youtube thumbnail

Gente non conosciuta, raccomandata e più semplice, NO???!!!

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    -.-

    W ELENA!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    loredana a me non piace

  • 1 decennio fa

    già...una volta entravano i talenti...anche in questa edizione ci sono persone eccezionalmente brave ma sono per lo più raccomandati...

  • Io
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ciao,c' è anche Emma che è già conosciuta!

    E sì,secondo me sono troppo "famose"! Comunque sono bravissime, e mi va bene lo stesso! * accesa!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    muah!!

  • 1 decennio fa

    Va bè all'inizo di amici è stato dtt ke l'ingresso di elena nn è stato x il suo ingresso alle debuttanti....e va bè elena gia si sapeva ma le altre due non si sapeva e forse meglio farlo sapere!!

  • guarda che Emma ha vinto superstar tour... quindi credo sia la piu famosa insieme a Elena la dentro...

  • Ema!
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ma cosa c'entra Arianna?

    Arianna ha partecipato ad un semplice concorso,non ha mica fatto qualcosa di male.C'è il video su youtube perchè ha un suo canale in cui caricava i video.Ma è una sempilce esibizione-_-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.