Deasy ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

Sapete se le giacche in pelle vengono fabbricate come le pellicce?

Ossia gli animali vengono scuoiati vivi, o uccisi con la corrente elettrica ecc...

Aggiornamento:

(se è per dire cazzate evitate di rispondere -__-) è una faccenda seria

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Di solito gli indumenti in pelle sono confezionati con le pelli degli animali che vengono macellati nei mattatoi.

    Queste pelli vengono stese una sull'altra alternandole con uno strato di sale affinché non si deteriorino,e poi vendute alle concerie che le trasformano in pelle e cuoio.

    Questo per quanto riguarda gli animali domestici coi quali ci nutriamo,per certe altre pelli più pregiate invece la loro uccisione può avvenire nei modi più disparati,attraverso la caccia ad esempio o chissà come!

    ciao

  • nn credo...x le pelliccie riservano kuel trattamento orrendo aji animali x nn rovinare i loro manti (ke poi nn si potrebbero usare tt pelliccie sintetike?) vbb e kuindi x la pelle nn ce n' è bisogno no?

  • Edi T
    Lv 7
    1 decennio fa

    Cosi come viene fabbricato il cibo sulla tua tavola non è una novità

  • http://ecclesia-delenda-est.forumcommunity.net/

    FOSSE QUELLO L'UNICO PROBLEMA, VEDI QUA !!!!!

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.