Sondaggio: Qual è secondo voi la canzone Disney più bella di sempre?

Allora... Questo sondaggio si conclude tra 1 settimana.... Mi dovete dire qual è secondo voi la canzone disney più bella di sempre.... Il sondaggio ha 2 semplici regole:

1) Scrivere il titolo della canzone e il cartone!

2) Stellinare...

28 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il cerchio della vita (Il re leone)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io direi Hercules-ti vada o no (è bellissima)

    però sn belle anke Aladin-il mondo è mio

    Anastasia-cuor nn dirmi no XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Premettendo che sono cresciuta con i cartoni Disney e che li guardo tuttora a 27 anni insieme a mio figlio,e che li adoro a volte sono meglio di certe porcate di film che ci propinano in tv,voto cosi':la prima la piu' bella in assoluto è IL CERCHIO DELLA VITA da il re leone!Poi sempre secondo me a parimerito vengono:L'AMORE TROVA LA VIA dal releone2,PERDONAMI SE PUOI da koda fratello orso,VOLERò CON TE da la spada magica,poi ce ne sarebbe anche un'altra molto bella dal cartone spirit cavallo seaggio ma nn ne conosco il titolo!Quand'ero piccola il mio cartone preferito era la sirenetta,l'ho visto milioni di volte lo sapevo a memoria mi sentivo anch'io come lei imprigionata in un mondo che nn sentivo mio.COMUNQUE TUTTI I CARTONI DELLA DISNEY SONO SPETTACOLARI e delle canzoni vanno ascoltate soprattutto le parole,perchè sono mervigliose e oltre ad insegnare ai bambini quello che nn sanno della vita a volte fanno riflettere anche noi grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Fonte/i: ESPERIENZA PERSONALE
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ce la posso fare!!di hercules è stupenda*.* =)...la ascoltarei centinaia d volte...!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    È una storia sai - La Bella e la Bestia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Violet
    Lv 7
    1 decennio fa

    quella della bella e la bestia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Quella della Bella e la Bestia, E' una storia sai..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nemo.
    Lv 5
    1 decennio fa

    il mondo è mio - aladin

    stupenda!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    IL MONDO E' MIO - ALADIN

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quella di aladin...il mondo è mio è stupenda!

    metto una stellina ciao!"!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Quelle del Re Leone e di Tarzan!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.