? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

qual'è il modo corretto per mettere lo smalto ?

vorrei sapere qual'è il modo corretto per mettere lo smalto.. grazie mille :) ma lo metto sempre male xD

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io ho letto su un giornale il consiglio di Diego Dalla Palma.

In pratica devi mettere prima una base di smalto trasparente e rinforzante in modo che non restino brutti aloni quando lo togli. Poi fai prima una striscia al centro nell'unghia in verticale, successivamente ne fai una in orizzontale alla base inferiore dell'unghia e poi altre due strisce laterali...

Sono stata chiara?? mmm =)

• Anonimo
    1 decennio fa

metti il pennellino al centro dell'unghia e vedrai ke prenderà da solo la forma dell'unghia poi muovilo lentamente verso la fine dell'unghia..io faccio così e finalmente ci riesco anzi riesco a metterlo meglio alla mano destra ke sinistra anke se nn sn mancina :-)

• 1 decennio fa

dal basso verso l'alto,una passata decisa,l'angolo del pennello deve toccare l'angolo dell'unghia

• Anonimo
    1 decennio fa

allora io metto sempre una base trasparente... lo smalto colorato e poi un' altra mano di smalto trasparente... con questo metodo mi dura una settimana... quando si inizia a rovinare metto un altro strato di colorato cosi lo faccio durare x altri tre giorni... e risparmio fatica!! :) parto sempre dalla parte alta dell'unghia per arrivare in fine all'estremità.. e ne prendo una quantità abbondante!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Si mette partendo dal basso dell'unghia e tirandolo verso l'alto e spalmandolo bn! Il risultato sarà fantastico!

Bye honey!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.