.
Lv 4
. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Qualcosa di più SUPERFICIALE e FRIVOLO...?O___o?APRITE?

Qualche volta facciamo domande che poco c' entrino con la serietà,dai hihi xDxD

Oggi parliamo di look! =)

Non ho nessun vestito da mettermi per l' inverno,devo comprarli d' accapo,ho solo 3 magliette a maniche lunghe ed per i pantaloni userò quelli dell' estate. Quante altre magliette mi dovrei comprare?Non dico il modello o la marca(preferibilmente non conosciuta mi attirano di più huahua)poiché in una domanda precedente già me l' avete consigliata =) Dunque...Il problema principale sono i capelli ed il trucco. I miei capelli sono ondulati,lunghissimi,sin sotto al sedere,quindi tendono ad ammosciarsi senza avere alcuna forma(solo perché sono lunghi,purtroppo...)ho scelto io di farmeli crescere così e non li voglio cambiare per ora...Però come li posso fare?In genere d' estate usavo la spuma per arricciarli ma,ora,soprattutto per la scuola,non durano...Poi ho il ciuffo di lato che non so dove buttare,mentre sempre d' estate,me li facevo tipo Cristina del GF... =) Di piastrarli non se n'è parla,non durerebbero...Metto qualche mollettina,ciuffo gonfio...Help?Problema trucco. Io non mi trucco proprio,ed ho 14 anni. Odio il trucco,odio il non essere semplice. Molte mie compagne fisicamente bruttine,con il trucco diventano stupende o perlomeno passabili...Quindi...Come mi dovrei truccare?Ho provato la matita nera sotto all' occhio ma dopo un po' stufa...Sia chiaro,nulla di troppo poco semplice,però ecco...Qualche trucco carino sì!Consigliatemi voi^^

Grazie mille ciauuuuuu

Aggiornamento:

*Ed per = E per...Scusate ho sbagliato xD

Aggiornamento 2:

Sandrina cavolo...L' ho specificato stesso io...Qualcosa di più superificiale -.-" Se non volevi rispondere non aprivi la domanda oppure scrivevi + 2 anziché della tua risposta alquanto stupida. Lo apprezzavo di più il + 2.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao ^^

I capelli così lunghi sono un pò un problema,

ma se a te piacciono potresti farci varie pettinature.

Ad esempio 'tirarli su' con un fermaglio, raccolti...insomma vedi tu,

puoi sbizzarrirti ^^

Poi per il trucco potresti metterti un pò di fondotinta (anche molto poco fa un bell'effetto)...poi magari lucidalabbra e poca matita...

spero di averti aiutata ^^

bacìì

Fonte/i: sweet girl
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Boh, i capelli ti consiglio di tagliarli. Non molto,, ma tipo a metà spalla vanno benissimo perchè sono lunghi e non si "appendono".

Per il trucco a me la matita sotto piace molto, ma cmq dipende dal taglio degli occhi.

Puoi provare anche con un pò di matita sopra.

• 1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

D'accapo?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ke problemi esistenziali..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.