come si diventa "lanciatore di coriandoli"?

da grande volevo fare il calciatore

coi soldi guadagnati col pallone

avrei potuto comprare.....ville ,macchine sportive

la notte sarei uscito con le veline

poi i sogni restano nel dimenticatoio

correre per allenarmi non mi andava...lo ammetto

così ho pescato un desiderio nuovo nel cassetto

fatto di musica e di canzoni...rap...folk...metallica

con la chitarra in spalla fosse elettrica o classica

mi sono innamorato delle note

il sogno è diventato desiderio musicista voglio diventare

con la pennetta in mano e la musica sul rigo

d'un tratto mi son messo a studiare

le parole in testa e le cuffie nell'orecchio

la musica voglio ascoltare

quante volte ho pensato di essere nato per questo

e ve lo voglio dire senza tanti preamboli

diventerò qualcuno e fà lo stesso

se sarò famoso come "lanciatore di coriandoli"

autore:you don't know me

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Liberandosi delle ambizioni passate: facendole a pezzi e gettandole via.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ....ci si diventa frequentando assiduamente il Carnevale di Viareggio

    o di Venezia ( dove, personalmente, non sono mai andato...)

    ovvero scazzando gli zibidei a questi qui, che pensano di aver

    risolto ogni loro '' problema ''......

    http://www.sfiziedelizie.com/ebay/nostri.jpg

  • 1 decennio fa

    lo si diventa guardando il mondo con gli occhi di un bambino :)

    posso lasciarvi un link?grazie a chi lo vorra leggere http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.