Tanti sogni strani cosa vogliono dire?

qualche anno fa e in questo periodo ho fatto tanti sogni strani:

1) Sognavo che mi trasformavo in goku bambino (dragonball) dentro casa mia e facevo l'onda energetica dentro il frigorifero appena mi sono svegliato mi sn ammazzato dalle risate xD

2) Sognavo che c'era la fine del mondo nel cielo compare come un orologio quello antico che segna le 12 si sente un rintocco di una campana inizia a tremare tutto spaccandosi il terrendo e cadendo. mentre cado nel terreno che si spacca compare una statua di un aquila tutta nera poi mi sveglio. l'ho sognata anche altre volte però in modo diverso

3) A volte sogno delle situazioni, dei momenti che anche a distanza di anni poi mi ci ritrovo veramente tipo ho sognato che passando con la macchina vedevo un tabellone della pubblicita e ora l'ho visto davvero tutto uguale come il sogno

4) Da tanti anni o forse sempre quando sogno che devo correre, scappare non riesco a correre come se le gambe mi pesassero tantissimo e non riesco a muoverle invece di camminare normale posso camminare questo non una volta ma forse da quando sono nato quando sogno di correre non ci riesco

5) Ieri sera ho sognato che sul letto dove dormo (dormo sul letto grande perchè su quello piccolo quando mi giro cado xD) io c'era un vecchio mio compagno di classe e 2 ragazze che non conoscevo. mi corico sul letto tutt e 3 mi dicono ciao poi come faccio io di solito nella realtà prendo il cell e mi guardo camera cafè li poi una dlle 2 ragazze mi abbraccia e si vede anche lei camera cafè sul cell.

6) Qualche mese fa ho sognato di essere harry potter che combatteva con ron e hermione contro voldemort e i mangiamorte

Se qualcuno ha letto fino a qui scusate se vi siete annoiati lol cosa vogliono dire? ah questi sogni alcuni anni fa alcuni mesi fa non tutti ora

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

una volta ho sognato di avere i superpoteri e sembrava vero.cmq prima o poi tutti fanno sogni di questo tipo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.