Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

set zoeva make up..spiegazione?

vorrwei acquistare qsto sets

http://www.zoeva-shop.de/_py_PINSEL-SETS…

mi potete spiegare ogni pennellino a kosa serve ??grz 10 pt alla the best!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao emanuela guarda un po questo link..penso che ti aiutera' tantissimo...

http://passionexilmakeup.blogspot.com/2009/01/set-...

bacioni .*´¨ )

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

(¸.•´ (¸.•´ .•´ : (´¸.•*´¯`*•-->Lolly♥

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ce l'ho e lo trovo fantastico. I pennelli sono morbidi uqasi come quelli Mac, mooolto densi e non perdono neanche un pelo e ce li ho da 10 giorni, quindi se dovevano iniziare a perdere peli avrebbero già iniziato! I peli sono sintetici ed ecco a cosa servono:partendo da sinistra, il primo è detto "cilindrico" perchè è senza punta ed è piatto. Si usa per fondotinta minerale o cipria, perchè la distribuzione delle setole permette una grande uniformità nello stendere il prodotto. Poi c'è un classico pennello da terra o da bronzer. Poi c'è un pennello da blush, un po' angolato, leggermente sfilato nelle punte e quindi leggermente appiattito nella punta, le dimensioni sono perfette, appunto, per gli zigomi. Poi c'è un pennello grande piatto, che è da fondotinta liquido o cremoso. Il primo pennello piccolo partendo da sinistra, nella parte di sinistra del set, è da correttore. Quindi presumo che la parte destra, se la sinistra è per base e abbellimento con blush e terre, la parte di destra sia per occhi e labbra: sempre partendo da sinistra, nella pagina destra dell'astuccio ci sono due pennelli per occhi: il primo è il classico, di medio-piccole dimensioni, per la palpebra fissa e mobile, il secondo è piccolo, la particolarità non è tanto che sia piatto come pennello, ma che le setole siano molto corte ed è specifico per la piega dell'occhio. Poi c'è un altro pennellino molto piccolo, sempre per occhi, da usare nella piega dell'occhio se è molto piccola o sotto l'occhio per accennare il colore anche sotto. Può essere usato anche per fare il countouring o l'hightlighing (cioè mettere ombre o punti luce falsi). Poi c'è un pennello abbastanza grande con setole abbastanza lunghe, la particolarità è che le setole sono disposte molto larghe e per niente dense o fitte, anzi, il contrario, inoltre è ultra piatto: serve per eliminare del colore caduto sulle gote mentre ci si trucca ed essendo così piatto, elimina solo il colore e non anche lo strato di cipria e fondotinta. Poi ci sono due pennellini molto piccoli: il primo è forse il più piccolo, estremamente piatto (nella realtà ha uno spessore di 1,5 mm!) ma comunque molto denso e serve per mettere l'eyeliner in gel, l'altro invece è piccolo, mediamente denso e serve per le labbra. L'ultimo è il classico pennellino medio da sopracciglia e ciglia.

Li trovo tutti OTTIMI, i migliori in assoluto sono quello per fondotinta, quello piatto e corto per occhi e quello a ventaglio.

Baci!

• 1 decennio fa

ecco qui: clio spiega tutto! ciao!

http://www.youtube.com/watch?v=AP6wvFAZUTo

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.