Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

pareti lilla copriletto?

ciao a tutti!!!

Ho fatto da poco le pareti della mia camera lilla ...sono bellissime anche perchè la sera sembra un lilla più scuro e serio!!!davvero favolose!!!Ho le tende bianche...la mobilia è bianca...i copriletti che colore posso metterli???accetto anche suggerimenti per l'allestimento della camera per quanto riguarda quadri etc...GRAZIE MILLE

Aggiornamento:

10 punti alla risposta migliore!!!

Aggiornamento 2:

la camera è stile moderno!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta
  • 1 decennio fa

io sono x il coprilletto blu oppure avorio,per i quadri potresti mettere stampe di grandi fiori,senza cornici,o comunque cornici color legno o blu. I mobili di che stile sono?Il lilla è uno dei colori che ho fatto sulle pareti della cucina,adoro le pareti colorate,ora è rossa !!ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

io metterei il copriletto color panna e poi ci abbinerei dei bei cuscini in tono con le pareti, magari leggermente più scuri per fare il contrasto com il copriletto, per i quadri potresti scegliere acquerelli con colori tenui e con cornici chiare, se hai spazio una bella poltroncina sempre color panna o eventualmente un tavolino con un telo drappeggiato panna dove appoggi un bel vaso di fiori o delle foto

• 1 decennio fa

Complimenti, sembra veramente una bella camera.

Per il copriletto io metterei un bianco panna (non bianco candido), magari con righini o altri particolari in blu, o rosso scuro, o lilla. In realtà più che pensarci in teoria, converrebbe andare molto in giro e vedere copriletti in quantità: cioè vedere concretamente quello che c'è, e di sicuro così facendo troverai quello che ti piace. Comunque il bianco come base è bellissimo...Poi ci metti sopra dei cuscini che riprendono i vari colori della stanza.

Quadri? Anche qui, bisogna vedere a te cosa piace: che tipo di immagini, se disegni, stampe o fotografie. Io per esempio ho in camera una stampa bellissima del pittore Paul KLEE che si intitola 'Voyage in Tunisie', e che è sui toni del rosa e del lillà. Puoi guardare su www.allposters.it c'è di tutto e di più. Io l'ho ordinato lì e poi messo in una cornice nera.

Altra cosa che starebbe benissimo, se ti piacciono, sono le foto in bianco e nero.

In conclusione, vai nei negozi o sui siti e guarda, guarda tanto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Potresti farla o color panna o di un colore viola ma di una tinta differente da quella delle pareti...o perchè no,osa uno zebrato ;P

• Anonimo
    1 decennio fa

il copriletto potresti metterlo rosa oppure rosso o blu per il resto io penso che dovresti arredare tu i quadri anche perché non sapendo se la camera è classica moderna o antica non si possono dare tanti consigli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.