cricri ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

dovrei portare nel bagaglio a mano un coltellino da frutta, come fare? con cosa imballarlo?

il coltello è piccolo ma appuntito

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non c'è assolutamente modo per portarlo a bordo, le perquisizioni sono severe e scrupolose, se è un coltello a cui tieni non portarlo perchè ti vedrai costretto a lasciarlo a loro...

    le uniche alternative sono il bagaglio in stiva e l'acquisto di un coltello sul posto.

  • 1 decennio fa

    Prova con un coltellino di plastica, come quelli da picnic, non dovrebbe darti noie passando sotto il metaldetector dell'aeroporto

  • 1 decennio fa

    in bagaglio a mano non puoi, l'unico modo é in stiva, in stiva non hai problemi, io viaggio sempre con la mia valigia di coltelli e non mi hanno mai fatto problemi in stiva ma in cabina neanche un coltellino

  • auri72
    Lv 5
    1 decennio fa

    lascialo a casa e quando sei sul posto ne compri uno, se ti serve per sbucciare la frutta in areo ti consiglio di portarla in un contenitore trasparente già sbucciata ciao e buon viaggio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ojibo
    Lv 5
    1 decennio fa

    se viaggi in aereo, dimenticalo, mettilo nel bagaglio da spedire se non vuoi problemi al controllo.

  • 1 decennio fa

    scordatelo....

    te lo fanno buttare...

    non è possibile portare a bordo questa roba

  • 1 decennio fa

    Non si può

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ficcalo di nascosto dento ad una mela.

    Vedrai funziona!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.