cricri ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

dovrei portare nel bagaglio a mano un coltellino da frutta, come fare? con cosa imballarlo?

il coltello è piccolo ma appuntito

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

non c'è assolutamente modo per portarlo a bordo, le perquisizioni sono severe e scrupolose, se è un coltello a cui tieni non portarlo perchè ti vedrai costretto a lasciarlo a loro...

le uniche alternative sono il bagaglio in stiva e l'acquisto di un coltello sul posto.

• 1 decennio fa

Prova con un coltellino di plastica, come quelli da picnic, non dovrebbe darti noie passando sotto il metaldetector dell'aeroporto

• 1 decennio fa

in bagaglio a mano non puoi, l'unico modo é in stiva, in stiva non hai problemi, io viaggio sempre con la mia valigia di coltelli e non mi hanno mai fatto problemi in stiva ma in cabina neanche un coltellino

• auri72
    Lv 5
    1 decennio fa

lascialo a casa e quando sei sul posto ne compri uno, se ti serve per sbucciare la frutta in areo ti consiglio di portarla in un contenitore trasparente già sbucciata ciao e buon viaggio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ojibo
    Lv 5
    1 decennio fa

se viaggi in aereo, dimenticalo, mettilo nel bagaglio da spedire se non vuoi problemi al controllo.

• 1 decennio fa

scordatelo....

te lo fanno buttare...

non è possibile portare a bordo questa roba

• 1 decennio fa

Non si può

• Anonimo
    1 decennio fa

Ficcalo di nascosto dento ad una mela.

Vedrai funziona!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.