Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

come allevare e nutrire la mia cimice domestica?

ho di recente acquistato una bellissima cimice domestica, un animale asssolutamente meraviglioso...

quando la porto in giro al guinzaglio i passanti mi fermano e si complimentano per la lucentezza del suo verde manto...

ho solo un pò paura di trascurarla....come posso conquistare la sua fiducia? cosa darle da mangiare?

grazie in anticipo per le risposte

per sdebitarmi vi contatterò in caso di cucciolata per regalarvi un tenero cucciolo di cimice...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io alla mia mantide davo croccantini a base di letto(se la tua è cimice di letto) , verdure e erbe. Il loro ortaggio preferito è il cavolo! daglielo e si innamorerà di te! ;)

avevo anch'io una cimice meravigliosa, poi il tempo è passato ed è invecchiata...ah!

adesso ho una mantide religiosa! è una santa! :P

ma non sarà mai come la mia dolce cimice Olga! :(

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • rey
    Lv 6
    1 decennio fa

ah,ah...se propio ti piacciono le cimici ti consiglio le platymeris,conosciute anche come cimici assassine ,io le allevo..ti assicuro che quando predano un insetto x succhiarlo sono molto interessanti http://www.terraritalia.com/index.php?m=art&art=85

• 1 decennio fa

pensa,io ho appena acquistato uno stercoraro,non sai quanto me lo invidiano quando lo porto al parco!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.