Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ragazzi dai sinceramente?

chi e' piu' bella cristina del basso o lady gaga? siate sinceri e rispondete con la testa, gradirei pareri maschili, senno' e' ovvio che tutte le ragazze dicono lady gaga perche' lady gaga e' simpatica o meglio simpatico alle ragazze, mentre cristina del basso non sta affatto simpatica alle ragazze.

Aggiornamento:

antonio lady gaga e' un mezzo maschio

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma cristina del basso!!!

anche se ha il seno troppo grosso secondo me..

però lady gaga sembra un uomo! che orrore..

• Anonimo
    1 decennio fa

Nessuna delle due!

Fonte/i: Ho risposto con la testa!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Guarda picoanaliticamente parlando chi apprezza Cristina del basso "ricade" in una sorta di fissazione orale la cui carica sessuale è prevalentemente rivolta alle zone orali ( la suzione del seno della madre rappresenta proprio una fissazione per lo più maschile che richiama,negli stadi successivi dello sviluppo, l'idea di un seno prosperoso come al massimo piacere possibile). Il seno di Cristina Del Basso è sicuramente uno dei mezzi sessuali più apprezzati dagli uomini e per questo si può preferire la sua formosità al look eccentrico di Lady Gaga. Quest'ultima proprio per la sua "spettacolare" femminilità portata se vogliamo all'eccesso per un maggior successo mediatico non rassicura ed eccita lo spettatore maschio,semmai, lo inquieta o lo turba a tal punto da non valutare questa cantante come una vera icona sexy.

Personalmente preferisco Cristina Del Basso, ma esclusivamente per il piacere "orale" di guardare la sua vistosa femminilità. Da un punto di vista artistico cmq ammiro Lady gaga che con la sua vasta e particolare preparazione musicale è riuscita a ritagliarsi un ampio spazio di consensi in tutte le parti del mondo.

• 1 decennio fa

Igor.

Fonte/i: (da leggere Aigor).
  • 1 decennio fa

ti direi cristina del basso ma è talmente scema e vergognosa che dico lady gaga per lo meno lei canta e non è inutile come cristina

• Anonimo
    1 decennio fa

cristina del basso

• 1 decennio fa

lady gaga in primis....almeno lei sa fare qlks cioè cantare....mi spiegate cristina del basso che sa fare? è solo una gallina...ma vaaa daiii

• cristina dal basso mi rispekkia molto di più fisicamente e caratterialmente... lady gaga la trovo troppo costruita un po' falsetta e con poca sostanza ..

• 1 decennio fa

sono una ragazza!è dico cristina!!anke xk no x vantarmi ma tutti i miei amici dicono che sono solare come lei!!!ciaooo

• 1 decennio fa

Cristina del Basso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.