Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Al mio ragazzo piace la mia amica... :-( AIUTO!!?

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Sto da diversi anni con il mio fidanzato che è una persona meravigliosa, è fedelissimo ed è molto quieto. Però ogni volta che lui è in presenza di una bella ragazza diventa letteralmente stupido. Inizia a fare battutine, cerca di farla ridere, diventa un intrattenitore provetto, è come se io sparissi e questa diventa il centro delle sue attenzioni in serata, si pavoneggia etc etc. Questo suo comportamento mi ha sempre infastidita, ma non ho mai potuto rinfacciarglielo xchè non è cosi palese. Non fa complimenti espliciti ''come sei bella''. Semplicemente sguardi, attenzioni, gentilezze etc. Il problema è che ora lo fa con una mia amica. Appena tiro fuori un discorso come: la guardavi spesso, parlavi praticamente solo con lei, mi chiedi spesso di chiederle se esce con noi, quando c'è lei diventi diverso, ti svegli dal torpore e inizi a fare battutine a sfondo sessuale... insomma se dico cosi lui mi da della paranoica gelosa e dice che non sta facendo niente di male, che non gli piace e che sta solo parlando e chiacchierando e quando si sta con gli amici non deve dare attenzioni solo a me. Insomma, non facendo mai nulla di compromettente trova sempre una giustifica accusandomi di essere paranoica e gelosa, e che è solo un amica e ci sta solo parlando. Ma io non sono sciocca... lo vedo il modo in cui le parla, in cui la guarda, Il gesto sarà pure innocuo (parlare/guardare) ma il modo non lo è. E cmq non si compromette mai, se fa battutine a sfondo erotico lo fa sempre generalizzando cosi che non posso accusarlo. Io sto malissimo x questa cosa, perchè è un tormento tutte le volte che usciamo. Qta ragazza è molto bella pero ha sempre trascurato il suo abbigliamento e non si è mai valorizzata. Ultimamete invece ha iniziato a vestirsi bene e mettere in risalto il suo fondoschiena, che detto sinceramente è davvero perfetto. Il mio ragazzo stravede per questo genere di forme. Io? Io sono carina, minuta e fatta bene ma non sono una stangona come lei. Lei di carattere è anche simpatica e non se la tira, però vedo che anche a lei fa piacere interagire con il mio ragazzo. Aiuto, io come devo comportarmi?? Mi sento esclusa e trascurata e passare le serate in compagnia sta diventando un incubo. Mi vesto sempre bene, cerco sempre di entrare nei discorsi erìtc ma lui manco nota queste cose... ormai da x scontato che io sia vestita benissimo. Invece se lei si mette anche solo un mini-tacco x lui è una novità che lo attira, si vede. E poi so che confabula ogni tanto con i miei amici su quanto è bello il sedere di questa ragazza, poi appena arrivo fanno finta di niente. Decidere di non invitarla sarebbe sciocco e cmq la inviterebbero gli altri. Parlarne con lei no, sarebbe fin troppo felice che un bellissimo ragazzo come il mio avesse una sbandata x lei, e non mi verrebbe in contro temo. Non so davvero cosa fare... se cerco di entrare nella discussione dopo un po mis ento ridicola xche vedo che tutti i miei amici si concentrano su di lei (lei l'ho invitata io nella compagnia), se mi vesto bene ormai è scontato e sono già al ''top'' di quanto potrei curarmi... cosa faccio!???!? :-( :-( :-(

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Il tuo ragazzo è uno sciocco presuntuoso e inaffidabile. Lascialo subito e trovati un ragazzo serio che ti voglias bene e non un farfallone cretino che ti tradirà sempre.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Non sai quanto vorrei avere una ragazza come te......!!!!

piena di giudizio e intelligente che ama veramente il suo ragazzo!!

xme lui è 1 farfallone....

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.