Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

Venite x favore...............10 punti!!! Please!!!?

come firewaal meglio Comodo Internet security o Online Armor free???

come antivirus Avira premium o Nod32????

possibilmente scegliete solo tra questi e date le vostre motivazioni

4 risposte

Classificazione
  • Marie
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Nod32 perché tra tutti quelli che ho già avuto è il più leggero, gli aggiornamenti sono costanti, la protezione è totale; per la navigazione, per i documenti, per i supporti ottici, per la posta in entrata e uscita. E' di semplice utilizzo e soprattuto è da oltre 2 anni che non formatto il pc per colpa dei virus. Per una protezione più completa consiglio d' installare ZoneAlarm che protegge il pc dagli attacchi degli hacker e dalle connessioni indesiderate di alcuni programmi.

• 1 decennio fa

credevo di trovare qualke dolcino oggi è domenica e quel venite era un invito troppo allettante x rifiutarlo va be sara' x un altra volta ok dico la mia; io uso comodo internet security e mi trovo bene sia con av che con firewall ho aggiunto a questo anche advanced system care pro molto completo al posto di ccleaner ed ogni 15 gg fo una scansione totale con combofix xchè non credo all invulnerabilita degli antivirus

• 1 decennio fa

Io che li utilizzo ti posso consigliare vivamente comodo internet security come firewall mentre come antivirus è meglio avira premium. Io li uso da tempo è mi trovo davvero bene. Ciao

• 1 decennio fa

meglio internet sekurity e kome antivirus meglio avira

pensa Avira AntiVir Personal 9 è al 6° posto tra gli antivirus più potenti nod32 sta al 17° posto <.<

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.