cosa significa............????????

premetto col dire ke da 3 anni è venuta a mancare mia nonna,la reputavo cm una seconda mamma e tt la mia infenzia l' ho trascorsa cn lei....cn la sua perdita sn caduta in depressione ed è meno di un anno ke ne sn uscita o credevo, ora sto di nuovo male piango tt i giorni e tt i minuti... a giugno di qst anno nn l' ho più sognata(e io la sognavo ogni notte!!!!! ) ma stanotte ho sognato ke mi trovavo nella palestra della mia vekkia scuola(precisamente delle medie ora mi trovo in 2° liceo) ed eravamo seduti in cerkio ed io ero scappata di casa il prof di ed. fisica lo scopre e va a dirglielo a mia madre,mia madre nn mi accetta più in casa ma io dispiaciuta ritorno a casa, lei arrabbiata va nella stanza a sistemare i vestiti e io mi metto in un angolino e mi scatto una foto,all' improvviso mi accorgo di avere una makkina fotografica antika,nn so cm spiegarlo ma era qll ke uscivano le foto sotto, cmq io prendo qst foto e vedo ke dietro di me c' era una suora xò nn riconosco il volto,ad un tratto sento cm se fossi in uno di quei film horror dv compare tipo un fantasma dietro,io urlo e scappo da mia madre le faccio vedere la foto e lei disperata piange... mi sapete dire cs significa?!?!?! grz mille in anticipo!!!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per non dire idiozie preferisco evitare di rispondere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.