Juliet ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

ç_ç Entrate... !?

salve, sapreste consigliarmi qualcosa contro un forte mal di testa... ç_ç

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se non sapete aiutare che càzzo rispondete a fare? per i due punti? consumaaaaati

Giuly, secondo me per un semplice mal di testa faresti meglio a non prendere nulla, ma se propio non resisti vedi di prenderti un Aulin,o al limite una semplice aspirina...

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mio collega qui sopra ha sbagliato categoria.

Ci scusiamo per il disagio

• 1 decennio fa

un cappio e passa il dolore

• 1 decennio fa

un aspirina e poi andare a letto presto.magari è anche la stanchezza :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

concordo con luna di cristallo, scusate per il disturbo

• 1 decennio fa

..io venero il moment..tempo un 10 minuti e mi fa passare il mal di testa! ^^

• 1 decennio fa

Stai ancora male?!Mi dispiace!Come va la tosse?Comunque per il mal di testa prova a prendere un aspirina e magari riposa un po!ciao!

• Nik
    Lv 5
    1 decennio fa

L'aspirina e l'aulin vanno bene.

Ma per la precisione, vanno bene a me.

Cosa volgio dire? Che consigliare i farmaci senza conoscere la persona è pericoloso: l'aspirina è un forte anticoagulante per certe persone con determinate malattia e sia l'aspirina e l'aulin (come ogni farmaco) possono dare reazioni allergiche.

Detto questo, in generale, sia l'aulin che l'aspirina sono (anche) degli analgesici, quindi aiutano a far passare il dolore.

La cosa meglio sarebbe però il riposo e magari, indagarne la causa: stress? Cervicale? Strappo? Troppo YA?

• 1 decennio fa

quella polvere bianca..u.u

• Anonimo
    1 decennio fa

un antidolorifico che prendi di solito ( anche il moment ) come ha risposto l'ultimo nn conoscendo la tua scheda clinica consigliare qst o quel medicinale nn va bene -quando capita a me x farmelo passare esco con il partner...............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.