jex..
Lv 4
jex.. ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

consigli per preparare delle salse per crostini di pane freddi?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    frulla bene del tonno con della crescenza, una acciuga e 2/3 capperi. Regola di sale.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Ho preso qualche mese fa su Amazon una macchina del pane della Moulinex. Ottimo prodotto e buonissimo pane in cassetta. Grazie al timer mi sveglio con un profumo di pane caldo in tutto la casa… una goduria. Ti mando il link di Amazon in cui puoi vedere i principali modelli se interessato http://amzn.to/1GQ8cbD

  • 5 anni fa

    In effetti su Amazon trovi molte risposte. E' sempre utile in particolare leggere le opinioni degli altri clienti. Vai un salto qui per dare un'occhiata http://bit.ly/1AEsYZk

  • 1 decennio fa

    Taleggio e pere(che sono pure di stagione).Gorgonzola e noci.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    maionese e olive nere

    maionese e tonno

    oppure trita basilico prezzemolo menta olio e noci (crema verde)

    philadelphia e pomodorini secchi tagliati sottili

    ricotta e maggiorana

    tonno olive e capperi tritati

    oppure puoi preparare questa salsa che a mio parere è favolosa eccola:

    prendi una melanzana falla a cubetti e cuocila con mezzo bichciere d'acqua. Appena cotta falla raffreddare e la passi nel frullatore con una scatola di ceci olio menta (se viene molto densa aggiungi un pò di latte) poi un pò di noce moscata.....guarda è favolosa

    Buon appetito

  • 1 decennio fa

    Patè di olive nere

    Crema preparata con tonno e philadelphia

    Una crema di tonno e carciofini

    Salsa di noci

    Crema di carciofi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.