urgentissimo entrate vi prego vi scongiuro...?

stasera devo fare una sorpresa al mio ragazzo nn ho tanto tempo per le 5 devo sapere gia che fare e tutto.. vorrei fare una sorpresa un po sexy e un po romantica... ho 16 anni quindi niente alberghi e cenette... possiamo stare per la citta o in macchina...nel mio paese cè una spiaggia, un porto un po di campagna...che potrei fare?? dove portarlo che fare??sn super indecisa... per le 5 devo sapere tt..vorrei sapere anche in ke modo vestirmi.. un po sexy un po no...insomma tt...nn ho prp idee perche ho gia fatto tante sorprese le idee si stanno esaurendo...ah inoltre non ho nessun completino..dovrei comprarne uno.. ke dovrei fare?? per favore risp in tantissimi perche ho bisogno di idee...grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

potresti portarlo sulla spiaggia, con un telo per terra dove potete sdraiarvi, delle candele. potresti scrivergli qualcosa sulla sabbia. per quanto riguarda il vestire bè bastano dei pantaloni neri delle scarpe carine e una bella maglietta tanto la sera in spiaggia fa freschetto quindi meglio nn fare quelle troppo belle e scoperte che poi tremano come i pinguini, ricordati al limite un altro telo per coprirvi così state insieme abbracciati e il resto poi va da se....l' importante è stare bene insieme

• 1 decennio fa

beh potresti regalarli la piu bella notte di amore che ha mai avuto in vita sua

• Anonimo
    1 decennio fa

vai in un sexy shop

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.