Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

il filtro dell'olio motore e il filtro dell'olio sono la stessa cosa?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si, cmq possono esserci altri filtri dell'olio, ad esempio quello del cambio se è automatico (e in certi tipi di auto).

    Comunque comunemente con la dizione "filtro dell'olio" si fa riferimento al filtro dell'olio motore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    stessa cosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono identiche e precise

    Fonte/i: meccanico
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si sono la stessa identica cosa.

    Fonte/i: Sono meccanico da oltre 10 anni.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si sono la stessa cosa

    tranne per quello dell'olio del cambio automatico come gia' ti hanno risposto

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si sono la stessa cosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.