quale gamepad è il migliore per il pc tra questi?

sono indeciso tra questi 3 gamepad:

- SAITEK PS2700 Rumble Pad (stile play station)

- SAITEK Cyborg Rumble Pad (stile xbox)

- Controller XBOX 360 per windows

voglio capire quale sia il migliore tra i due Saitek ( se è meglio quello stile play o xbox), una volta capito quale saitek è meglio vorrei sapere se è ancora meglio il controller xbox360 (quello per windows) oppure se è sempre migliore il saitek.

spero di essermi spiegato bene. comunque in generale, è meglio in stile PS o Xbox?

da tenere conto che io lo uttilizzerei anche come mouse.

grazie, 10 punti a chi mi riesce a dare una risposta esauriente.

Aggiornamento:

per marco bellic e gli altri:

so che con il controller xbox andrei sul sicuro, ma come versatilità c'è ne possono essere migliori, ad esempio i saitek. fate una ricerca su google se non li conoscete. grazie per le risposte. aspettiamo qualche altra risposta.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! sono qui per aiutarti e rispondere alla tua domanda.

Io, per esperienza ti consiglerei Controller XBOX 360 per windows. Ti spiego il perchè.

Il controller della 360 è fabbricato dalla stessa agenzia che fabbrica Windows, Microsoft. Quindi se ti devi fidare di un Gamepad che funzioni perfettamente e molto semplice da usare ti consiglerei proprio Controller XBOX 360 per windows.

Con gli altri joypad non mi fiderei, anche perchè non sono marche famose come la Microsoft.

Buona fortuna, spero di esserti stato d'aiuto!

• 1 decennio fa

il terzo perchè la microsoft fa sia i computer che gli xbox ma è anche più più comodo di quello stile play è meglio in tutto

• Anonimo
    1 decennio fa

Di certo questo Controller XBOX 360 per windows

ciao

Diabolik

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.