Quale è il miglior cellulare del momento?

Aggiornamento:

Tenete anke conto del n900 ke è in uscita...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Qua c'è una classifica con i cellulari più votati della settimana, secondo i voti degli utenti

    http://www.cellularmagazine.it/classifiche_cellula...

    molto interessante

  • very86
    Lv 7
    1 decennio fa

    ciao, io vendo il SAMSUNG OMNIA I900 8GB CON GARANZIA,USATO POCHISSIMO OTTIME CONDIZIONI.CON IL TELEFONO è COMPRESO SCATOLA DI CONFEZIONAMENTO,RICARICABATTERIA DI AUTO&CASA,PELLICOLA ANTIGRAFFIO PER IL VETRO,CUSTODIA IN GOMMA,SOFTWARE ORIGINALE ED AGGIORNATO SAMSUNG,NAVIGATORE INSTALLATO NAV IGO,AURICOLARE.

    PREZZO 250 EURO

    se interessato contattami a ladios@virgilio.it

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nokia N97

    Samsung Omnia HD

    ---------------------------

    N900 non lo calcolo al momento, perchè è appunto in uscita, e figuratevi quanti bug avrà!

  • 1 decennio fa

    Io ho comprato lunedì scorso il Samsung Omnia HD, dopo più di due anni di N95, ed è stupendo... L'N900 è ancora 5Mpixel purtroppo...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il nokia 9.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000

  • 1 decennio fa

    Io penso Nokia n97 e iPhone 3GS

    Poi dipende anche quali sono i tuoi parametri per definire un cellulare il migliore, prestazioni, comodità, funzioni ecc.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nokia n97

    Fonte/i: i phone samsung
  • Anonimo
    1 decennio fa

    samsung omnia hd

    nokia n97

    l nuovo HTC (nn i ricordo come si chiama)

  • Simone
    Lv 6
    1 decennio fa

    nokia n97

    samsung omnia HD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.