MatteoD ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Qualcuno possiede il video calming signals di turid rugaas?

Ho provato a scaricarlo cercandolo su torrent o sul mulo ma niente....

chi melo trova o e cosi gentile da volermelo mandare si prenderebbe 100000 punti

Aggiornamento:

Allora: ignoranza e supponenza sono peggio della bomba atomica.

Siete amanti dei cani? senza offesa. siete degli ignoranti se non sapete chi è Turid Rugaas.

costei è stata la prima ad aver interpretato i segnali calmanti del cane(sicuramente sapete cosa sono).

Constatato, anzi, pensando che nella sezione video non ci sarebbero state persone capaci di aiutarmi ho pensato(male) di chiederlo qui.

Videogioco!!!!!!

Aggiornamento 2:

Meno male non tutti sono ignoranti, su you tube niente.. solo alcune parti viste e riviste 3000 volte. sono tentato di comprare il dvd su interet, ma visto che ho speso molto con tutt i libri che ho comprato e STUDIATO(perche io amo i cani) mi sarebbe piaciuto limitare le spese...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

oi oi oi...apposto, e poi mi aspetto di vedere in giro cani educati, se non sanno manco cos'è calming signals siamo proprio alla frutta... mi spiace, cmq ti toccherà comprartelo, oppure ordinarlo dalla tua libreria di fiducia, ti capisco, trovare questi materiali su internet è un vero disastro, sarà perchè c'è un ignoranza colossale???

se se spolliciate pure, ignorantoni!

• 1 decennio fa

Ho trovato solo la pubblicità del suo DVD per ora... se trovi fai un fischio ok? http://www.youtube.com/watch?v=Lj7BWxC6iVs

Youtube thumbnail

• 1 decennio fa

Per tutti voi ignoranti turid e' un'addestratrice di cani che ti insegna come capire il tuo cane.. Tutti voi dovreste leggere quel libro e smetterla d fare domande ignoranti!!

In ogni caso hai provato a cercare su YouTube??

• 1 decennio fa

sbagliato !!!

ritenta sarai più fortunato !!!

Fonte/i: hai sbagliato categoria MINKIA
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Calming? SAcusa.. vorrei tanto aiutarti, e mi piacerebbe aver quei 100000 punti ma non posso, anche perkè 100000 punti non si possono dare. Prima di scrivere boiate, pensaci.. SIAMO NELLA CATEGORIA... CANIIIII BASTAAAA QUENTE VOLTE LO DEVO RIPETEREEE!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi piacerebbe aiutarti ma siamo nella sezione cani se tu non te ne fossi accorto..sicuramente nella sezione videogiochi sapranno aiutarti..

@si ma stai calmo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.