? ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaTerapia del dolore · 1 decennio fa

Dove si compra l'argilla da utilizzare per guarire contratture, strappi etc?

Mi servirebbe per fare degli impacchi alla coscia dx perchè ho una contrattura (da circa 1 mese). Se sapreste dirmi altri rimedi per curarla ve ne sarei grato. Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • Agnese
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non potevi fare domanda più azzeccata... io consiglio sempre, in questi casi, nelle mie risposte in questa categoria di usare l'argilla verde... io la uso è serve veramente in quanto accellera il processo di guarigione, soprattutto in caso di versamenti di sangue, che vengono portati in superfice e spariscono in modo molto rapido.

innanzitutto la compri sicuramente in farmacia e in erboristeria...

di solito la vendono di 2 tipi: qulla già pronta in tubo e quella in polvere.

argilla in tubo: è già pronta per l'uso, è tipo una crema un po' liquida e costa attorno ai 10 € per un tubo da circa 300gr.

argilla in polvere: per usarla la devi prima preparare seguendo le istruzioni sul sacchetto, e perchè venga ancora meglio ti consiglio di aggiungere all"impasto" 5 gocce di fiori di bach.

in entrambi i casi una volta pronta la spalmi in abbondanza sulla zona dolorante e avvolgi la coscia con pellicola trasparente per cucina. tieni così per almeno mezz'ora e successivamente risciacqua.

spero di esserti stata utile

per eventuali chiarimenti puoi contattarmi per e mail

ciaooooooooooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

farmacia, erboristeria, e in alcuni supermerati ben forniti

• 4 anni fa

Ora puoi facilmente curare l'acne grazie a questo sistema http://EliminareAcne.netint.info/?nF98

L'acne è un problema tipico per gli adolescenti ma che può protrarsi in età adulta, sollecitato anche da situazioni di ansia o stress.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.