Problemi con il browser 10punti alla migliore risposta?

Explorer mi si avvia, ma quando provo a digitare qualsiasi sito sulla barra mi da questo errore:

"impossibile trovare la chiave di ricerca richiesta nel contest di attivazione correnti" cliccando OK mi appare quast'altro mex:

"la sintassi del nome del file, della directory o del volUme è incorretta"

Sapete che problema è e come lo posso risolvere?

Grazieee!

Aggiornamento:

Non suggeritemi di scaricare altri browser, (tipo Mozilla) xkè Explorer mi funziona ma l'errore me lo da appena digito qualsiasi indirizzo sulla barra.

Aggiornamento 2:

Ho formattato il Pc xciò x il momento c'ho solo Explorer, LO SO KE MOZILLA è MIGLIORE!!! Ma nn funzionando la barra degli indirizzi nn posso andare in nessun sito!!! CAPITOOO!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

innanzi tutto lo devi chiamare Internet explorer o IE, non explorer, che è un'altra cosa in windows.

poi, ... IE ti funziona, ma ti dà errore quanto digiti un qualsiasi indirizzo... = non ti funziona!!

tra l'altro IE è ancora (anche nelle sue più recenti versioni) il peggior browser che sia mai stato prodotto; passare a un altro browser non può che fare del bene alla tua navigazione.

in ogni caso, ... chiedi supporto nei forum della microsoft, sicuramente sapranno cosa dirti a parte il solido prova a reinstallare — su windows si fa così, visto che nessuno capisce che gli succede: disinstalla, reinstalla, formatta ecc.

• al posto di explorer che è penoso usa firefox...non te ne pentirai

• 1 decennio fa

Prova a seguire questi passi:

- Vai su Start

- Accessori

- Utilità di sistema

- Dovresti avere una voce: "Internet Explorer (nessun componente aggiuntivo)" cliccaci sopra e quindi vedi se presenta lo stesso problema.

P.s. E' una sorta di versione base di Internet Explorer da utilizzare in casi di emergenza.

E' la prima cosa che mi e' passata per la testa ...

Ciao

Riccardo

Fonte/i: Io ;)
  • 1 decennio fa

si è impallato... scarica google chorme quello si ke è veloce ed efficace CiaO !!

Fonte/i: Stellina , magari nei miei contatti c'è qlk esperto.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • fenics
    Lv 4
    1 decennio fa

di solito questi errori sono temporanei, prova ad aspettare una mezz' oretta e dimmi se ci rifà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.