Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTelevisione - Altro · 1 decennio fa

sigle cartoni animati?

ragazzi vi proporrei di ricordare piu cartoni animati possibili..perche andando a risentire su you tube tutte le sigle mi sono emozionata ricordando tutti i miei cartoni preferiti.quelli che ci hanno fatto sognare,che ci hanno regalato emozioni..

noi che con loro siamo cresciuti..loro cha hanno aiutato noi a diventare grandi...

sbizzarritevi..a chi ricorda + cartoni animati avra 10 punti..

inziando da:

-rossana-arale-doraemon..........sono sdavvero tanti..

10 punti assicurati

Aggiornamento:

accendete stellinex favore

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Creamy,Sandy dai mille colori,Evelyne e il cerchietto magico,Magica Emy,Bia e la sfida della magia,Rancie la strega,Lo specchio magico,La principessa Zaffiro,Conan,Nanà super girl,Kenshiro(ken il guerriero),Babyl jr,Bem Bero e Bera (primo cartone horror) ,Daitarn III,Mazinga,Mazinga Z,Voltron,Jeeg robot d'acciaio,Daltanius,Baldios,Gundam,Judo boy,L'uomo tigre,Arale,Dragon ball,E' quasi magia Jhonny,Holly e Benji,Tample e Tam Tam,Il fantastico mondo di Paul,Sandybell,Belle e Sebastien ,Mila e Shiro (brutto) ,Mimì e la naz.di pallavolo(inguardabile),Lady Oscar,Pollon,Milly 1 giorno dopo l'altro,Fiocchi di cotone,Memole,Terry e Meggie,Robin Hood,David Gnomo,I Puffi,Tom E Jerry,Silvestro e Titti,Bugs Banny,Duffy Duck,Mr.Magu',Rossana,Sailor moon,La stella della senna,D'Artagnan e i moschettieri del re,Il tulipano nero,Felix the cat,Espresso 999,Juni peperina inventatutto,Jenny la tennista,Lovely Sara,Dolce Katy,Sui monti con Annette,Heidi,Kimba (il leone bianco),Kiss me Licia,Georgie,Candy Candy,Il libro cuore,D

Devil man,La signora Minu',Gigi la trottola,Alvine ,Scooby doo,Bum Bum (il cagnolino randagio)Rana tan (Deme tan),The little(erano gnometti con le orecchie lunghe),Anna dai capelli rossi,Occhi di gatto,City Hunter,Ape Maia,Ape Magà,He Man,Re Artu',Sampei il ragazzo pescatore,Il grande sogno di Maya ,Hilary,Lamu',Angie girl,I super boys (cartone sul calcio),Capitan Harlock,Capitan futuro,Charlotte,Chobin,Carletto il principe dei mostri,Lupin III,Coccinella,Astroganga,Don Chuck Castoro,Doraemon,Il piccolo Bonzo,Cybernella,Fiorellino giramondo,Benvenuta Gigì,Lulu' l'angelo tra i fiori,Lalabel,Lucy May,Flo la piccola Robinson,Pollyanna,Dolce Remy,Pelyne,Prendi il mondo e vai,Sam il ragazzo del west,Sasuke,Ranma 1/2,Ryu,Pat ragazza del baseball,Monkey,Il mago pancione,Huck e Jim,Il giro del mondo in 80 giorni,Ken Falco,Il mago di Oz,Hallo Spank,Cavalieri dello zodiaco,Gatchaman,Galaxy express,Cara dolce Kioko....

A dire il vero....ce ne sono troppi....

mi fermo qui,o non smetto piu'!

Fonte/i: amavo,amo e amerò sempre i cartoni!
  • 1 decennio fa

laruna li ha scrittiin pratica ttt,per cui è inutile ke risponda anch'io.

sarebbe come copiare la sua risposta.

• Anonimo
    1 decennio fa

ti ho acceso una stellina perchè io i cartoni animati li adoravo e li adoro tuttora:) bè...oltre a tutti i classici disney... non si possono assolutamente scordare rossana, arale, doraemon, i pokemon,, conan, one piece, sailor moon, holly & benji, mila & shiro, il laboratorio di dexter, i puffi, magica emi, occhi di gatto, papà castoro, pingu, e tanti altri che adesso non mi vengono in mente

• 1 decennio fa

ciao!oddio sono veramente tanti...inizio con i miei preferiti che erano rossana,sailor moon,l'uomo tigre!e poi tutti quelli che vedevo cioè terry e maggie.lisa e seya,piccoli problemi di cuore,curiosado nei cortili del cuore,l'incantevole creamy,robin hood,temi d'amore tra i banchi di scuola,mila e shiro,è quasi magia jhonny,un fiocco per cambiare-un fiocco per sognare,kiss me licia,pokemon,hilary,una porta socchiusa ai confini del sole,d'artagnan,dolce candy,daitarn 3,piccola flo,dalle alpi alle ande,heidi,pesca la tua carta sakura,lady oscar.il mistero della pietra azzurra,dott.slump e arale,holly e benji,ranma 1/2...e basta per il momento non mi vengono in mente!bellissimi tutti cmq!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Allora...difficile però...ne conosco tantissimi!

Pollon, Rossana, What A Mess Slump & Arale, Doraemon, Hello Spank, Pollyanna, Là Sui Monti Con Annette, Charlotte, Heidi, Lady Oscar, Papà Gambalunga, Beyblade, Dragonball, City Hunter, L'Uomo Tigre, Ken Il Guerriero, Magica Emi, Creamy, Papà Castoro, Memole, E'Un Po' Magia Per Terry E Maggie, Ti Voglio Bene Denver, Candy Candy, Capitan Harlock, Georgie, Curiosando Nei Cortili Del Cuore, Piccoli Problemi Di Cuore, Ma Che Roba Da Gatti, Digimon, Pokemon, GTO (anche se più attuale), Calimero, Bentornato Topo Gigio, Magica Doremi, Alvin Superstar, Puffi, L'Ape Maia, L'ape Magà, Tazmania, Robin Hood, Belle E Sebastien, Scuola Di Polizia, Holly E Benji, I Cavalieri Dello Zodiaco, Tartarughe Ninja, Quattro Pinne All'Orrizonte, Prendi Il Mondo E Vai, Lamù, Remì, L'Ispettore Gadget, Sailor Moon, Yoghi, Puffi, Pingu, Ranma 1/2, Anna Dai Capelli Rossi, Sampei, Vola Mio Mini Pony, Occhi Di Gatto, E Quasi Magia Johnny, Marsupilami, Sabrina Vita Da Strega, Don Chuck Castoro, Kimba Il Leone Biaco, Ufo Robot...

ce ne sarebbero una infinità...ma non me ne vengono in mente altri!

Comunque sono fiera di essere cresciuta con questi cartoni...altro che le scemate che fanno oggi!

• Anonimo
    1 decennio fa

TERRY E MAGGIE,

LOVELY SARA,

CANDY CANDY,

SAYLOR MOON,

ROSSANA,PICCOLI PROBLEMI DI CUORE,

LISA E SEYA,POLLON,LA PICCOLA FLO (O l ISOLA DI FLO ),

è QUASI MAGIA JHONNY,SAKURA,POLYANNA,

L INCANTEVOLE CREAMY,TEMI D'AMORE TRA I BANCHI DI SCUOLA

Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo

Il mistero della pietra azzurra

Una spada per Lady Oscar

Fonte/i: CHE RICORDI........
  • 1 decennio fa

Pollon, Rossana, Arale, Terry e Maggie, Piccoli problemi di cuore, Papà gambalunga, il mistero della pietra azzurra, Mila e Shiro, kiss me licia, sakura, tutte quelle dei puffi, sailor moon, è quasi magia jonny, memole, Detective conan, occhi di gatto, la signora minù, magica emy, sandy dai mille colori, l'ape maia, un fiocco per sognare un fiocco per cambiare, carletto il principe dei mostri, che campioni holly e benji, robin hood (quello di cristina d'avena), calimero dance, ti voglio bene denver, ciuffo rosso, brividi e polvere con pelleossa, belle e sebastien, il libro della giungla, il corpo umano, una porta socchiusa ai confini del sole, milly un giorno dopo l'altro, beethoven (sempre di cristina d'avena), anna dai capelli rossi, tazmania, marsupilami, scuola di polizia, georgie, batman ( sempre di cristina), l'isola del tesoro, lady oscar, mary e il giardino dei misteri, zorro, alvin rock'n roll, roba da gatti, un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per rina, temi d'amore tra i banchi di scuola, street sharks, tartarughe ninja, hamtaro, dexter, nanà supergirl, magica sabrina, maledetti scarafaggi ( scarafaggi ska ska, scarafaggi ska ska...)...hem per il momento in mente non me ne vengono più...se ne ricordo altre le aggiungo :)

Ciao ciao

Fonte/i: Memoria :p
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

mio mini pony - memole - kiss me licia - creamy - lupin - pollyanna - lovely sara - denver - tiger man - puffi - snorky - gigi la trottola - ghostbuster - siamo fatti così - lady oscar - heidi - ninja turtles - dolce remì - magica emy - mimi e la squadra di pallavvolo - mila e shiro - nanà supergirl - pollon - candy candy - georgi - ducktales - tom e jerry - braccio di ferro - occhi di gatto - city hunter - david gnomo - scuola di polizia - maple town - basta non me ne vengono più in mente in questo momento

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

io qnd ero piccola vedevo talmente tanti cartoni che non ti dico... cmq il mio preferito era "mila e shiro 2 cuori della pallavolo"... lo adoravo!

ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=0YkQrY0Fh_s

Youtube thumbnail

Fonte/i: qnt nostalgia!
  • Anonimo
    1 decennio fa

dragon ball pokemon digimon hamtaro beyblade!!!! lupin maledetti scarafaggi!!! diabolik!!! miii ke ricordi!!

poi cm è finito hamtaro e beyblade??

A E ANKE HOLLY E BENJI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.